Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Force, sbaglio io?
Autore Messaggio
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Union Force, sbaglio io?

(25-01-2011 02:11 AM)aricost Ha scritto:  E' tutto perfettamente normale!!!! Lo spoiler e' un po morbido in curva si adatta.. Devi solo abituarti ai force visto che l'ultima volta hai girato con i quequa Wink
Sai che l'anno scorso stavo spesso a camigliatello e lorica? Stavo con una di cosenza, precisamente di domanico Wink)

Ma dai! Quest'anno ci ha fatto soffrire, ma alla fine è arrivata. Il tempo di un caffè e parto per camigliatello, stamattina ci aspetta mezzo metro di fresca...

Poi ti faccio un resoconto Wink
messagi uniti in automatico
(25-01-2011 03:38 AM)Skippy Ha scritto:  Beh..come detto sopra sembra tutto a posto..sei sicuro che non sia la tua impostazione?sei autodidatta?

Si, solo consigli di amici...?

Ride Machete 159 Wide + Union Force
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2011 07:54 AM da AndyRider.)
25-01-2011 07:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Union Force, sbaglio io?

Allora...
penso fosse solo un problema di impostazione che ho corretto scendendo e riscendendo.

Ho anche abbassato di una tacca lo spoiler come consiglia ari senza notare grossi cambiamenti. Forse era il casop di osare con qualche tacca in più Smile

Resta il fatto che sto continuamente alla ricerca del back, perchè in front non riesco proprio a condurre per bene e devo forzare molto per non ritrovarmi la tavola a "spazzaneve".

Ho pensato a un problema di centratura degli scarponi, ma in questo caso dovrei rientrare o far uscire di più il tallone?

Ride Machete 159 Wide + Union Force
26-01-2011 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: Union Force, sbaglio io?

Gli scarponi devono essere perfettamente centrati.. Mi sa che stai trovando difficolta' perche forse nn ti trovi con il tbt o forse nn ti trovi con la reattivita' dei force.. Io ho iniziato proprio a surfare con i force e nn ho mai avuto questi problemi..ti avevo detto di osare con le tacche dello spoiler perche cosi' rimanevi piu' basso con il corpo e piu' stabile!! Cmq quando vieni a roccaraso ci si becca
26-01-2011 11:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Union Force, sbaglio io?

(26-01-2011 11:43 AM)aricost Ha scritto:  Gli scarponi devono essere perfettamente centrati.. Mi sa che stai trovando difficolta' perche forse nn ti trovi con il tbt o forse nn ti trovi con la reattivita' dei force.. Io ho iniziato proprio a surfare con i force e nn ho mai avuto questi problemi..ti avevo detto di osare con le tacche dello spoiler perche cosi' rimanevi piu' basso con il corpo e piu' stabile!! Cmq quando vieni a roccaraso ci si becca

BUONGIORNO !
Questa di sicuro nn è la sezione giusta ma mi inserisco per due motivi il primo è perche parlate dei force che sono anche i miei attacchi , e martedi che sono andato a sciare mi hanno dato un po di prob. a metà mattinata l'attacco anteriore superiore mi si staccava in continuazione e e nn riuscivo a scendere . ed ho avuto dei dolori ai polpacci e ai piedi quasi tutta la mattinataDho!!!! e secondo motivo dato che quando vado ,vado prevalentemente a roccaraso e leggo che tu sei li ,vorrei chiederti se caso mai la prossima volta che salgo ci becchiamo cosi mi puoi dare qualche consiglio utlile sia sulla tecnica che sulla regolazione del set up (dato che sono un novellino ) grazie mille !!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
27-01-2011 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: Union Force, sbaglio io?

Si certo quando salgo qualche fine settimana ci si becca.. Cmq se quello che si staccava era la fascia anteriore che va sulla punta quella devi regolarla bene perche' nn e' proprio compatibile con tutte le punte degli scarponi..
Per il dolore al polpaccio bisogna guardare la posizione che assumete mentre surfate!! Provare a ruotare lo spoiler.. Ma su quale piede avevi dolore?
27-01-2011 10:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Union Force, sbaglio io?

(27-01-2011 10:54 AM)aricost Ha scritto:  Si certo quando salgo qualche fine settimana ci si becca.. Cmq se quello che si staccava era la fascia anteriore che va sulla punta quella devi regolarla bene perche' nn e' proprio compatibile con tutte le punte degli scarponi..
Per il dolore al polpaccio bisogna guardare la posizione che assumete mentre surfate!! Provare a ruotare lo spoiler.. Ma su quale piede avevi dolore?

era quasi uguale per entrambi ,forse un po in piu su quello anteriore durante le discese . ma ora persiste solo a quella anteriore , per essere piu precisi la parte esterna .
quello che si staccava era quello superiore per capirci quello che blocca il collo del piede !
grazie mille !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
27-01-2011 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)