Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove trovo i guanti per mia figlia?
Autore Messaggio
scrat_disturbia Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco dove trovo i guanti per mia figlia?

Sad devo comprare dei guanti tecnici per mia figlia che ha sei anni tipo ziener mineral as kids taglia xs (3), qualcuno ha idea dove posso trovarli o devo rassegnarmi a prendere più paia di guanti economici da usare come i fazzoletti klinex????
vi prego aiutatemi grazie
22-12-2010 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: dove trovo i guanti per mia figlia?

(22-12-2010 05:23 PM)scrat_disturbia Ha scritto:  Sad devo comprare dei guanti tecnici per mia figlia che ha sei anni tipo ziener mineral as kids taglia xs (3), qualcuno ha idea dove posso trovarli o devo rassegnarmi a prendere più paia di guanti economici da usare come i fazzoletti klinex????
vi prego aiutatemi grazie

guarda, ho appena comprato un paio di moffole della ziener e le ho prese da longoni (catena con diversi punti, credo solo a milano/hinterland) e ne avevano anche da kids, io le ho comprate sia perchè la marca mi dava sicurezza essendo marca di cose da sci, ma soprattutto per il colore...l'unica pecca che ho riscontrato è che non essendo propriamente da snowboard, mancavano i laccetti per tenerle ai polsi quando le levi, fondamentali per non dimenticarle ovunque, e non sono per nulla rinforzate sui palmi, cosa che dopo 2 uscite lascia intravedere i segni delle lamine...però sono caldissime!!
22-12-2010 05:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: dove trovo i guanti per mia figlia?

Effettivamente gli Xs sono difficili da trovare

Level no?
http://www.levelgloves.com/junior.php?re...ttpink.gif


Oppure Reusch, modello Lena, mio figlio ha il modella da bambini e vanno molto bene

http://www.reusch.com/
22-12-2010 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: dove trovo i guanti per mia figlia?

io prenderei delle robe abbastanza a buon mercato... a sei anni li distrugge in un secondo, e se non li distrugge le scappano di misura in un secondo....
22-12-2010 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
RE: dove trovo i guanti per mia figlia?

grazie per le utili informazioni e buon natale a tutti
messagi uniti in automatico
:good:grazie per le utili informazioni e buon natale a tutti
23-12-2010 04:23 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)