Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto snowboard
Autore Messaggio
fra94 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquisto snowboard

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto...Sto pensando all'acquisto di uno snowboard, senza spendere cifre eccessive. Per ora è solo un'idea..
Considerato innanzitutto che io sia quasi alle prime armi (faccio snowboard da tre anni, ma ho poche occasioni di andare in montagna), e che io sia ancora in periodo di crescita (ho 16 anni), volevo chiedervi se mi convenga comprarne uno economico piuttosto che noleggiare ogni volta.
Volevo porvi poi una seconda domanda: ho uno snowboard che mi è stato regalato anni fa da un amico, mi sta piccolissimo ormai, ma attacchi e scarponi (salomon) vanno bene. Potrei eventualmente trasferire gli attacchi sulla tavola nuova?
Grazie in anticipo!
13-12-2010 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: acquisto snowboard

(13-12-2010 03:26 PM)fra94 Ha scritto:  Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto...Sto pensando all'acquisto di uno snowboard, senza spendere cifre eccessive. Per ora è solo un'idea..
Considerato innanzitutto che io sia quasi alle prime armi (faccio snowboard da tre anni, ma ho poche occasioni di andare in montagna), e che io sia ancora in periodo di crescita (ho 16 anni), volevo chiedervi se mi convenga comprarne uno economico piuttosto che noleggiare ogni volta.
Volevo porvi poi una seconda domanda: ho uno snowboard che mi è stato regalato anni fa da un amico, mi sta piccolissimo ormai, ma attacchi e scarponi (salomon) vanno bene. Potrei eventualmente trasferire gli attacchi sulla tavola nuova?
Grazie in anticipo!