Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto snowboard
Autore Messaggio
fra94 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquisto snowboard

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto...Sto pensando all'acquisto di uno snowboard, senza spendere cifre eccessive. Per ora è solo un'idea..
Considerato innanzitutto che io sia quasi alle prime armi (faccio snowboard da tre anni, ma ho poche occasioni di andare in montagna), e che io sia ancora in periodo di crescita (ho 16 anni), volevo chiedervi se mi convenga comprarne uno economico piuttosto che noleggiare ogni volta.
Volevo porvi poi una seconda domanda: ho uno snowboard che mi è stato regalato anni fa da un amico, mi sta piccolissimo ormai, ma attacchi e scarponi (salomon) vanno bene. Potrei eventualmente trasferire gli attacchi sulla tavola nuova?
Grazie in anticipo!
13-12-2010 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: acquisto snowboard

(13-12-2010 03:26 PM)fra94 Ha scritto:  Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto...Sto pensando all'acquisto di uno snowboard, senza spendere cifre eccessive. Per ora è solo un'idea..
Considerato innanzitutto che io sia quasi alle prime armi (faccio snowboard da tre anni, ma ho poche occasioni di andare in montagna), e che io sia ancora in periodo di crescita (ho 16 anni), volevo chiedervi se mi convenga comprarne uno economico piuttosto che noleggiare ogni volta.
Volevo porvi poi una seconda domanda: ho uno snowboard che mi è stato regalato anni fa da un amico, mi sta piccolissimo ormai, ma attacchi e scarponi (salomon) vanno bene. Potrei eventualmente trasferire gli attacchi sulla tavola nuova?
Grazie in anticipo!

Ciao, devi valutare il costo del noleggio e lo sbatti tutte le volte, con poco potresti prenderti una tavoletta che fà al caso tuo, anche un usato puoi valutare, se non hai esigenze particolari stai su una AM con un flex morbido, facile facile...
Gli attacchi se non sono roba strana vanno bene...
messagi uniti in automatico
Azz, ho visto che avevi già postato sa un' altra parte.... Qualche moderatore può cancellare la discussione? è già presente nella sezione giusta, grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2010 01:14 PM da raney.)
14-12-2010 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)