Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
union force vs drake supersport
Autore Messaggio
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
union force vs drake supersport

ciao ragazzi...
ho cambiato setup! ho comprato una salomon grip 2011 e ora sono indeciso su quale attacco abbinarci.union force 2011 o drake supersport 2011.ditemi voi,le vostre impressioni,pareri ecc..grazie mille.
se avete in mente altri modelli oltre a quelli che ho pensato io ditemi pure.
04-12-2010 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: union force vs drake supersport

Ottimi entrambi.. Forse il supersport e' un po piu rigido e reattivo di spoiler..ma sono ottimi i due.. Cmq preferisco gli union
04-12-2010 07:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: union force vs drake supersport

e il motivo per cui preferisci gli union???cmq grazie mille
messagi uniti in automatico
un altro bel dubbio è: ho un 44 di piede e la misura m/l dei drake arriva fino al 43,5 mentre l/xl dal 43.5 al 48.
stessa cosa con i force.
non vorrei trovarmi ad avere un attacco che non fascia bene o una che non ci riesce proprio perchè stretto..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2010 09:16 PM da bek87.)
04-12-2010 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: union force vs drake supersport

Io la m/l dei force l'ho usata anche con il mio 44 Wink preferisco i force perche si regolano meglio e hanno le strap piu' comode per un uso universale, cosi' come lo spoiler posteriore.. L'unico difetto e' che sono un po delicati di vernice.. Cmq la misura che cerchi e' la xl di entrambi.. Che poi in realta' e' l-xl.
04-12-2010 09:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: union force vs drake supersport

Confermo la delicatezza di vernice compensata dall'ottima resistenza del prodotto e dei vari materiali fascette ecc..Direi dei force indistruttibili comodi e di piacevole estetica.
I drake leggendario attacco rigido,duro,provati da me giudizio personale nulla a che vedere con union force.Chi li prova gl'union l'anno seguente li compra.

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
06-12-2010 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)