Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quali attacchi??
Autore Messaggio
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
quali attacchi??

riciao a tutti è un po che non stresso...quindi: ecco il nuovo problema...TongueTongueTongue

presto ritirerò la tavola di victor...(@victor...giuro che a breve il mio amico si farà sentire...ma io sono sotto esami e lui a lavorare...)
la tavola è una capita quiver killer...quali attacchi mi consiglereste?? dato che me la vende con i cartel ma la taglia L non mi va bene...in negozio mi hanno consigliato dei raiden strike(119€)...c'è di meglio ad un prezzo accessibile o vanno gia bene quelli??

(al momento escludo di prendere una taglia m dei cartel perchè 230€...sono un momentino fuori budget...)

ah: p.s. intenderei usare la tavola principalmente in pista e fuoripista(per provare) visto che sono alle prime armi...
13-11-2010 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: quali attacchi??

allo stesso prezzo degli strike prendi i drake fifty 2011.
un altro pianeta. Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-11-2010 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: quali attacchi??

[quote='x_zuc' pid='39566' dateline='1289670038']
riciao a tutti è un po che non stresso...quindi: ecco il nuovo problema...TongueTongueTongue

presto ritirerò la tavola di victor...(@victor...giuro che a breve il mio amico si farà sentire...ma io sono sotto esami e lui a lavorare...)
la tavola è una capita quiver killer...quali attacchi mi consiglereste?? dato che me la vende con i cartel ma la taglia L non mi va bene...in negozio mi hanno consigliato dei raiden strike(119€)...c'è di meglio ad un prezzo accessibile o vanno gia bene quelli??

(al momento escludo di prendere una taglia m dei cartel perchè 230€...sono un momentino fuori budget...)

ah: p.s. intenderei usare la tavola principalmente in pista e fuoripista(per provare) visto che sono alle prime armi...
[/quote
Ciao se vuoi tratto i Drake Fifty 2011 prezzo € 139,00 spediti, se ti interessa ti invio le foto

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
15-11-2010 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)