Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowpark near Milan??
Autore Messaggio
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Snowpark near Milan??

Ciao a tutti!!! Big Grin
Avrei un quesito esistenziale da porvi u.u

E' già da un po' che mi girava per la testa l'idea di un park al chiuso, ma non avevo mai preso la cosa sul serio. Oggi parlando con un mio amico è saltata fuori una notizia paiura... l'anno scorso a milano hanno allestito uno snowpark in centro!!! Possibile? Blink Ho girato un po' sul web e in effetti è una cosa che si svolge ogni inverno da circa 4 - 5 anni. Ora... la domanda è: qualcuno di voi (non so, magari di milano) sa niente a proposito di quest'anno??

O se no, in generale, sapete se ci sono snowpark/snowdome in giro per la Lombardia o comunque non troppo lontani dalla provincia?

Se sapete qualcosa... pleeease!!! L'idea di aspettare tre stagioni ogni anno è insostenibile Crying

The mountain's our park.
06-10-2010 06:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Snowpark near Milan??

(06-10-2010 06:10 PM)Flow Ha scritto:  Ciao a tutti!!! Big Grin
Avrei un quesito esistenziale da porvi u.u

E' già da un po' che mi girava per la testa l'idea di un park al chiuso, ma non avevo mai preso la cosa sul serio. Oggi parlando con un mio amico è saltata fuori una notizia paiura... l'anno scorso a milano hanno allestito uno snowpark in centro!!! Possibile? Blink Ho girato un po' sul web e in effetti è una cosa che si svolge ogni inverno da circa 4 - 5 anni. Ora... la domanda è: qualcuno di voi (non so, magari di milano) sa niente a proposito di quest'anno??

O se no, in generale, sapete se ci sono snowpark/snowdome in giro per la Lombardia o comunque non troppo lontani dalla provincia?

Se sapete qualcosa... pleeease!!! L'idea di aspettare tre stagioni ogni anno è insostenibile Crying

io ho sentito ke avevano montato un pista semplice semplice x i principianti ma di snowpark nn ne ho mai sentito...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
06-10-2010 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Snowpark near Milan??

(06-10-2010 06:10 PM)Flow Ha scritto:  Ciao a tutti!!! Big Grin
Avrei un quesito esistenziale da porvi u.u

E' già da un po' che mi girava per la testa l'idea di un park al chiuso, ma non avevo mai preso la cosa sul serio. Oggi parlando con un mio amico è saltata fuori una notizia paiura... l'anno scorso a milano hanno allestito uno snowpark in centro!!! Possibile? Blink Ho girato un po' sul web e in effetti è una cosa che si svolge ogni inverno da circa 4 - 5 anni. Ora... la domanda è: qualcuno di voi (non so, magari di milano) sa niente a proposito di quest'anno??

O se no, in generale, sapete se ci sono snowpark/snowdome in giro per la Lombardia o comunque non troppo lontani dalla provincia?

Se sapete qualcosa... pleeease!!! L'idea di aspettare tre stagioni ogni anno è insostenibile Crying

quello a milano è in neveplast ...sinceramente non è il massimo il neveplast ..se cadi ti grattuggi tutto ..e prendi anche una bella botta .. io ti consiglio di aspettare l'inverno ..posti vicini ci sono .. tipo bobbio ..alpe di mera ..anche domobianca ..non sono il massimo ..o meglio non hanno molte strutture .. o magari son troppo esagerate come strutture e ti ritrovi a girare sulle solite 2 un po poi semplici ..cmq ci sono... io ti consiglierei ..una pala ..ti fai un jump...e ti alleni su quello..per me è il miglior park che si puo avere XD

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
06-10-2010 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Snowpark near Milan??

(06-10-2010 07:21 PM)matti86 Ha scritto:  io ho sentito ke avevano montato un pista semplice semplice x i principianti ma di snowpark nn ne ho mai sentito...

Non so io avevo visto delle immagini e c'erano box, kickers ecc. Boh forse era un altro anno...

(06-10-2010 07:25 PM)victor snoroker Ha scritto:  quello a milano è in neveplast ...sinceramente non è il massimo il neveplast ..se cadi ti grattuggi tutto ..e prendi anche una bella botta .. io ti consiglio di aspettare l'inverno ..posti vicini ci sono .. tipo bobbio ..alpe di mera ..anche domobianca ..non sono il massimo ..o meglio non hanno molte strutture .. o magari son troppo esagerate come strutture e ti ritrovi a girare sulle solite 2 un po poi semplici ..cmq ci sono... io ti consiglierei ..una pala ..ti fai un jump...e ti alleni su quello..per me è il miglior park che si puo avere XD

Beh sicuramente nessuno snowpark artificiale può competere con un jump in neve fresca... Però sai tanto per mettere la tavola ai piedi - costa anche poco - Poi vedrò, al massimo provo e se fa proprio schifo me ne torno a casa XD In ogni caso grazie comunque, terrò a mente anche quei posti che mi hai detto... Non si sa mai, tra un anno arriva la patente... anche una snow trip in giornata ci starebbe! Good

The mountain's our park.
06-10-2010 08:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
RE: Snowpark near Milan??

Lo snowpark estivo a milano era figo 3 anni fa quando furono i ragazzi della black hole a organizzare/gestire il tutto..da li in poi è stato un degenero..ora come ora le amministrazioni varie passano mesi a litigare se farlo o no..non volgio neanche andare a vederlo..io rimango con le mie proposte di sempre..snowgel e via di super jibbing in giardino..economico,vicino a casa(in pratica dove vuoi) e totalmente personalizzabile..poi ovvio..domo bianca è molto hardcore come backcountry ma è sempre all'ombra e l'ultima volta su 8 ne sono tornati 3 in barella quindi direi che ci vuole un po' di manico per divertirsi li...vicino consiglierei anche San Domenico,moooolto bello..cmq per farsi una ridata seria d'estate bisogna farsi i chilometri..e non parlo della pappetta che un milione di persone surfa ogni anno a les 2 alpes..parlo di austria, svizzera interna , svezia, america ecc..poi we...se trovi l'anno giusto puoi anche surfare bene al presena,stelvio, senales ecc..altrimenti è dura e purtroppo lo sarà sempre di più...abbattiamo sto effetto serra.

On board since '95. Ride to live.
07-10-2010 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Snowpark near Milan??

Mmmm... Snowgel? La cosa mi attizza... Cool Ho anche il giardino XD
Peccato però per il park, sarebbe strabello... Beh grazie comunque!!

The mountain's our park.
12-10-2010 06:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)