Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli acquisto attrezzatura
Autore Messaggio
andrest86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigli acquisto attrezzatura

Ciao a tutti,
Sono agli inizi con lo snowboard, è la mia seconda stagione e in totale sono a sole 8 uscite.
Volevo acquistare tavola e attacchi senza spendere più di 250€ circa, anche usato va bene..
Sono alto 1,76, peso 71kg scarponi numero 44. per ora stavo guardando qualche tavola tra le 155 e le 158, voi che mi consigliate?

ciao e grazie a tutti in anticipo!
02-02-2010 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Consigli acquisto attrezzatura

ciao andrest,

con un budget di 250€ puoi prendere dell'attrezzatura di marca di buona fattura essendo in periodo di saldi.

in giro ci sono molte offerte per tavole drake o elan o salomon anche sotto i 150€ (naturalmente si tratta di tavole entry level di tipo polivalente adatte per chi è all'inizio, ma cmq tavole di qualità). sto parlando di merce nuova.

lo stesso vale anche per gli attacchi (intorno a 100€).

Per l'usato puoi trovare anche tavole e attacchi migliori.(prova a guardare nel mercatino 2nd hand del forum)

per la misura stai su 155 cm più cm meno.


scarponi? se devi comprare anche quelli 250€ non bastano più, dovrai prevedere alemno altri 70-100€.

diffida in ogni modo delle offerte ebay "set snowboard 199€". tavola di legno pressato, attacchi di lego e scarponi da ferramenta.soldi buttati

:Bye:

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2010 04:23 PM da quadramon.)
02-02-2010 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrest86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consigli acquisto attrezzatura

(02-02-2010 04:22 PM)quadramon Ha scritto:  ciao andrest,

con un budget di 250€ puoi prendere dell'attrezzatura di marca di buona fattura essendo in periodo di saldi.

in giro ci sono molte offerte per tavole drake o elan o salomon anche sotto i 150€ (naturalmente si tratta di tavole entry level di tipo polivalente adatte per chi è all'inizio, ma cmq tavole di qualità). sto parlando di merce nuova.

lo stesso vale anche per gli attacchi (intorno a 100€).

Per l'usato puoi trovare anche tavole e attacchi migliori.(prova a guardare nel mercatino 2nd hand del forum)

per la misura stai su 155 cm più cm meno.


scarponi? se devi comprare anche quelli 250€ non bastano più, dovrai prevedere alemno altri 70-100€.

diffida in ogni modo delle offerte ebay "set snowboard 199€". tavola di legno pressato, attacchi di lego e scarponi da ferramenta.soldi buttati

:Bye:

Ciao, nei 250€ includevo solo tavola e attacchi.
Grazie per i consigli, di drake ed elan non sapevo se fidami, avevo sott'occhio una elan eragon u con attacchi elan xenon u a 230€ in un negozio dalle mie parti, e ora deduco sia un buon affare. sennò con 15€ in più ci sarebbe una salomon pulse.
Con un 44 non ho bisogno di una wide, spero?
02-02-2010 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Consigli acquisto attrezzatura

con 15€ vai di salomon. per vedere bene se ti serve wide portati via gli scarponi e fatti montare gli attacchi sulla tavola, cosi li provi in diretta.


unico dubbio sono gli attacchi elan. non li conosco e sono poco diffusi.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-02-2010 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrest86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consigli acquisto attrezzatura

Mi è stata offerta una volkl riot sqd con attacchi union m pare da fs, può essere una buona tavola anche per girar in pista?
03-02-2010 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Consigli acquisto attrezzatura

la riot è un po più FS forse, non la conosco bene, ma andrà benissimo anche in pista. abbinata ad attacchi u nion è un a bell aattrezzatura

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
04-02-2010 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)