Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta prima tavola
Autore Messaggio
glasgo.g Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jun 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta prima tavola

Ciao a tutti! :Bye: sono nuovo del forum ed anche dello sport Smile
pratico snow solo da questo inverno, ho imparato un po' le basi e diciamo che ora me la cavo +0-.. dal momento che mi sono subito appassionato, ho deciso di farmi la mia attrezzatura (il noleggio dopo un po' inizia a diventare poco economico) già in piena estate Rolleyes
siccome nn ne capisco ancora molto d attrezzatura, ma vorrei comprare una tavola da ebay perché c si risparmia tantissimo, vorrei sapere se qualcuno ha dei consigli o delle proposte sulla tavola da acquistare.

sono alto poco + di 1,60m e peso sui 55kg, fino ad ora ho utilizzato una rossignol accelerator m series 145cm irt in affitto, abbastanza morbida e maneggevole. mi hanno detto che una volta imparato bene avrei voluto una tavola un po' più lunga,ma nn vorrei che lo fosse troppo rispetto alla mia altezza dato che una volta ho provato con la tavola da 150cm ma mi sn trovato molto in difficoltà (anche perché stavo ancora imparando ad andare in frontside).
prevedo di utilizzarla prevalentemente in pista, anche se ho intenzione di provare anche cn le altre specialità.insomma, dovrebbe essere molto versatile.

mi aiuterebbe tantissimo Big Grin se qualcuno + esperto di me mi aiutasse nella scelta..
11-06-2009 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Scelta prima tavola

risposta scontata:

nitro team

per fare l'alternativo: rome agent o k2 anagram (le uniche che sono riuscite a provare). divertenti e di buon livello.

agli altri utenti i commenti su burton,salomon e bata

misura dai 145 a 150.

su ebay o sui negozi privati on line trovi tutto quello che vuoi

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2009 04:54 PM da quadramon.)
12-06-2009 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)