Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Custom e tecniche costruttive
Autore Messaggio
Checco Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavole Custom e tecniche costruttive

Ciao a tutti, sono un costruttore di tavole hard e freeride, anche se non disdegno qualche soft! Entro in questo forum per poter colloquiare con chi voglia informazioni tecniche in merito. Ho lavorato per parecchi atleti che hanno gareggiato sia in coppa Italia che in coppa Europa, lavorando anche per Nideker. Fatevi sentire!
03-10-2005 08:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
antz Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Feb 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Tavole Custom e tecniche costruttive

ma che significa tavole custom?sono quelle da fr?ma le tavole da fr rispetto alle fs sono meno adatte agli atterraggi nei grandi salti essendo rigide?telo chiedo perchè molti ragazzi che sono del mio gruppo sono convinti che sia cosi,io non sono convinto, vedendo alcuni filmati di fr in fresca i rider compiono dei mega salti atterrando bene,questo perchè sono troppo bravi o perchè anche una fr ti può dare soddisfazioni nei grossi salti?

03-10-2005 12:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paia Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Sep 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Tavole Custom e tecniche costruttive

ciao checco mi piacerebbe saperne qualcosa sulla costruzione delle tavole, farne un articolo da mettere sul mio sito o per correggere quelli che ho già scritto sicuramente pieni d'errori.

Life is crash to crash<br/>
03-10-2005 12:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paia Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Sep 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Tavole Custom e tecniche costruttive

Mi son dimenticato la mia mail è andrea.73@libero.it

Life is crash to crash<br/>
03-10-2005 12:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Checco Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Tavole Custom e tecniche costruttive

Le tavole custom sono costruite artigianalmente con materiali di primo ordine e costruite sulle caratteristiche del rider, quindi peso ed altezza sono determinanti per ottenere una tavola "dedicata". Possono essere sia da racing, da freestyle o soft. Per quanto riguarda i salti, penso che in neve fresca il flex sia meno importante che su terreno compatto e quindi sia indifferente che la tavola sia freeride o soft. Penso che sia molto più determinante la larghezza e la lunghezza non dimanticando che comunque la bravura del rider resta determinante!
04-10-2005 06:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Checco Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Tavole Custom e tecniche costruttive

Per paia, mandami il materiale che hai scritto così lo esamino e spiegami ciò che vorresti inserire nel sito, se i sistemi di costruzione e i materiali utilizzati, o altro ancora.
04-10-2005 06:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Checco Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Tavole Custom e tecniche costruttive

Chiunque voglia farsi fare una tavola custom, potrà contattarmi via mail ed eventualmente telefonica. Avrete una tavola che risponderà alle vostre esigenze e caratteristiche, potendo anche scegliere e personalizzare sia grafica che durezza.
04-10-2005 06:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paia Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Sep 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Tavole Custom e tecniche costruttive

Ok cmq ti ho mandato un e-mail ieri sera con alcune domande.

Life is crash to crash<br/>
04-10-2005 06:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paia Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Sep 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #9
Tavole Custom e tecniche costruttive

A chi fosse intressato alla pagina
http://carvingup.altervista.org/tavola.html
ho pubblicato degli articoli scritti da Checco sulla costruzione di tavole custom. Buona lettura

Life is crash to crash<br/>
02-11-2005 05:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)