Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole simili... help!
Autore Messaggio
ValeXX Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavole simili... help!

Ciao riders, ho bisogno di voi...Wink
Mi serve una dritta molto importante e mi fareste veramente un enorme piacere nel darmi una mano...Good
Cosa c'è di equivalente (come utilizzo) alla custom di burton o alla team di nitro, cioè super versatile, in casa forum/capita/rideBlink

Grazie infinite e ciao a tutti...:Bye:
27-03-2009 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Tavole simili... help!

dunque le all mountain più giuste olltre alle già elencate:

bataleon goliath
rome agent
k2 zeppelin
capita fcg

yep!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
27-03-2009 09:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Tavole simili... help!

oltre a quelle elencate da aka aggiungo
Ride antic
Gnu altered genetics

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
28-03-2009 02:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ValeXX Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Tavole simili... help!

Ciao... Oggi sono stato nel negozio che vende i marchi di cui vi ho parlato...
La stomper c'è ma ho visto una tavola che mi ha colpito: Rossignol one mag, una all mountain con leggero
setback soletta sintetizzata flex medio e magne traction, il negoziante che tra l' altro sembra una persona fidata (un amico mio lo conosce bene)
me l' ha consigliata...
mi ha detto che rossignol collabora con mervin da qui il magne...
Ora l' ho toccata con mano e sembra davvero una bella tavola, in negozio hanno anche una lib (per me decisamente troppo cara!) ed il magne è davvero identico!!
Inoltre lo shape sembra davvero perfetto (molto simile alla blacklight che hanno ma non della mia misura mannaggia!) in più soletta sintered 4000 rifinita a pietra il tutto per 400 euri a cui si deve togliere il 35% che è lo sconto che mi fà...
Sono molto tentato! mi è venuta una scimmia pazzesca! Eek
il magne a parte i rail che a me interessano pochissimo sembra essere davvero ottimo...
Accidenti voi che dite? Rossignol è un buon marchio per gli snow?

help me...

http://www.rossignol.com/IT/one-mag_RE8N...oards.html

Siete sempre gentilissimi, grazie veramente...
Ciaoz...
28-03-2009 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Tavole simili... help!

guarda su rossignol ho formulato una personalissima idea: tavole di qualità ma un marchio che non viene considerato tra quelle che "spaccano" e non capisco il perchè... probabilmente una questione di immagine... se il negoziante è fidato lasciati consigliare e tieni il prezzo basso!!!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
29-03-2009 08:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ValeXX Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Tavole simili... help!

Grazie!!
A me non interessa proprio una tavola "che spacca"...
Secondo me una tavola deve far divertire, durare il più possibile ed avere un prezzo "onesto"...
Giusto??

Ciao...
30-03-2009 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Tavole simili... help!

esatto quello che dice aka.. i motivi potrebbero essere il fatto che la rossignol ormai è conosciuta come marca di sci, e dar visibilità alla divisione snowboard non è così facile, e forse la gamma di modelli un po scarsina Wink
cmq gasa sta OneMag GoodGoodGood!!!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-04-2009 02:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)