Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo Mg Raduno - Tonale 28.2.2009
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
Primo Mg Raduno - Tonale 28.2.2009

…(sì raga, lo so che son passate 2 settimane e sembra già preistoria, ma meglio tardi che mai, no?)


Intercettazione ambientale del 27.2.09 ore 19.00, casa Flyboy.
Pronto, Ema? Ciao come va? Quanti km sono fino al Tonale? 95? Bel viaggetto, e quanto ci si mette ad arrivare su?… Ah, un’ora e mezza… Grazie, ciao!
Il ritrovo è alle 10:00… mi sembra strano solo un’ora e mezza, beh parto alle 8. Wink


Arrivo al Tonale ore 10.20, cominciamo bene, già 20 minuti di ritardo, colpa di un traffico assurdo. Trovo un parcheggio per miracolo e arrivo al ritrovo. E adesso? Piano B: a casa avevo degli adesivi del mio avatar, forse se qualcuno lo vede mi riconosce. Lo faccio vedere ad un paio di rider, ma niente. Crying Vabbè, salgo su fino allo snowpark, qualcuno troverò. Vedo 2 persone con la tavola ai piedi, proprio in cima al park, provo con uno di loro. Sì, mi dice, sono Flyboy, rispondo io e a quel punto conosco Cava e Ingro. Big Grin 2 chiacchiere e giù per il park. Arrivato in fondo da lontano Cava mi urla che è arrivato Anders. Dove? Dietro di te! Mi giro e riconosco la giacca a strisce bianche e nere. Presentazioni e un dubbio: ma la Fede l’hai vista?
?? Blink

[Immagine: tonale20912.jpg]

E’ così caldo che mi tolgo la t-shirt e resto in canottiera sotto la casacca.
Si passa quasi tutto il tempo nello snowpark dove ammiro per la maggior parte la bravura degli altri, tra salti e rotazioni. Clapping Vengo a sapere che Ingro ha chiuso un backflip… me lo sono perso! Dho
Fortuna che esistono le foto Big Grin

[Immagine: 20090228fotopark28feb00.jpg]

Io preferisco gli ultimi salti, giù in fondo, che sono già della mia portata (evviva le protezioni). Ad un tratto, seduti a riposo nel park, ci giunge un urlo dalla seggiovia: Floreeeeee!!!
La Fede!! Un paio di giri in park e poi tutti davanti ad una bella birra fresca al suon di fisarmonica. Tongue

[Immagine: grappaefisarmonica.jpg]

Il sole si sposta che è già ora di andare, ci si vede stasera a Ponte di Legno nel park notturno. Scendo giù all’albergo e dopo una doccia calda ci sta bene un pisolino. Cena a casa della fdp crew che ringrazio ancora per l’ospitalità e le lasagne, per poi tornare di nuovo con la tavola ai piedi, tra box e tubi il mio fondoschiena non ha altro che divertirsi. Infine mega foto di gruppo. Figo

[Immagine: fotodigruppoalparknottu.jpg]

Che bello, penso io, si va a dormire!!! Ma lo shaper ha chiesto una mano per smontare (…ok, ma poi vado che son distrutto). Un saluto a chi domani rientra (ci si becca sul forum!) e una buona notte a tutti. :Bye:

Non sapevo che a Temù le campane suonassero violentemente prima delle 9 (o erano le 8?). Eek E chi lo riprende il sonno? Con dolori ovunque (strano, al sedere no) torno alle piste annebbiate del Tonale. Non c’è divertimento, allora salgo al Presena dove le nuvole stanno sotto e scatto qualche foto. Smile

[Immagine: aldildellenuvole.jpg]

Emozionante anche il ritorno a valle con visibilità sotto zero. Busted_cop Sono stanco, ho dormito poco, mi manca l’estro e ho male ovunque, vorrei vedere dopo una giornata come ieri!! Mangio un panino e ritorno alla vita di tutti i giorni. Crying

3 giorni dopo avevo ancora il sorriso dal ricordo di quel week-end, e anche i dolori, ma sicuramente è stata una giornata che rimarrà nella storia dei secoli.

[Immagine: ilgruppobrul.jpg]

FlyBoy (Gabriele)
14-03-2009 08:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)