Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Wind
Autore Messaggio
Giovanna Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton Wind

Vendesi...
Se qualcuno è interessato ne vendo un paio, misura 41, usati 7-8 volte. Sono il penultimo modello prodotto dalla Burton (ne deve aver fatto uno nuovo l'anno successivo e poi ha semsso). Le condizioni sono ottime, io li ho cambiati per errata misura -> troppo male quando li usavo! :Smile

Se poi qualche alpino/a ha voglia di avere una tavola relativamente corta (156) con cui carvare bene anche in piste affollate, vendo una Burton Ultra Prime tenuta alla perfezione (sia lamine e fondo che parte superiore) .

Fate sapere...
Per ora un saluto e buone vacanze a tutti!

05-08-2005 06:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rigido Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: May 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Burton Wind

Ottimo! Vendi la tua 156 per passare alla mia 177?
Scelta radicale ma ottima scelta!!;-) ;-) ;-)
Anche io ho un paio di Burton, e anche io ho passato dei mali ai piedi da vedere San Pietro appeso al cavo della cabinovia!
Hai già trovato un altro scarpone?

Rigido
01-09-2005 08:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giovanna Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Burton Wind

Scusa per il ritardo incredibile nella risposta...
Per quello che riguarda gli scarponi ce l'ho fatta! Sotituiti con un paio di deeluxe: alla fine sono tornata a casa raichle (i miei primi erano dei 123). Ho sentito diversi pareri su questa casa, ma dal momento che mi trovo strabene con questa scarpa perchè cambiare? A dire il vero prima di acquistarli ero riuscita a provarli questi famigerati wind e non mi erano sembrati così tremendi... vai a sapere!
Per la blast ti chiedevo perchè volevo affiancarla ad una 170 (è una rossignol WC, chissà se la fanno ancora?) e avere qualcosa ancora più lungo per divertirmi un po'. Sono però anche tentata a cercare qualcosa sul 160-165 che sicuramente posso sfruttare di più, o meglio posso sfruttare divertendomi sempre anche se le condizioni neve-gente non son belle...
Cmq sia ci sentiamo presto... Questo veloce messaggio solo per dirti che ci sono ancora (molto incasinata ma ci sono!!!).
Ciau!

17-09-2005 02:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Arashi Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Sep 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Burton Wind

La Rossignol ha prodotto tavole Alpine fino al 2002. Magari si trova ancora qualche cosa. Non so niente della tua abilita' ma io una tavola un po' maneggevole (<165) la terrei (parere personale ovviamente) vista anche la fitta popolazione delle piste

19-09-2005 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rigido Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: May 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Burton Wind

Ciao Giovanna! In effetti hai i tempi di risposta abbastanza lunghi... sarai superimpegnata con il lavoro!! Comunque ti chiedo un paio di informazioni: da quanto tempo usi le tavole alpine? Quanto sei alta? Quanto pesi? Non per farmi i cazzi tuoi, ma effettivamente una 177 come la blast (abbastanza duretta) potrebbe essere sovradimensionata per te. Sarebbe un peccato spendere dei soldi per poi non divertirsi. Io ho dei giri per procurarti altre tavole, sia nuove che usate, a buoni prezzi.
Contattami sulla mia mail personale (redde@libero.it).
Spero di risentirti prima dell'inizio della stagione!
Ciao!;-) ;-) :-)

Rigido
19-09-2005 01:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)