Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: aiuto

Secondo me la posizione degli attacchi è soggettiva anche in base alla tavola.

Con la T1 156 giravo in +15 -15 senza problemi mentre con la Wiig 159 non sono riuscito a girare più così. Non so perchè ma dopo qualche uscita ho spostato i miei attacchi a +3 -6 e ho trovato la configurazione adatta a me.

Ed ho pensato che fosse strano per me usare un passo così parallelo rispetto al duck della T1 eppure ne ho guadagnato in conduzione, non mi faceva più male il piede anteriore come con le prime configurazioni.
Chissà, magari la mia postura sta cambiando e così anche il mio modo di condurre.


Sono avanti come un porche in diamanti
27-01-2009 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: aiuto

(27-01-2009 12:53 PM)Lex Ha scritto:  Secondo me la posizione degli attacchi è soggettiva anche in base alla tavola.

Con la T1 156 giravo in +15 -15 senza problemi mentre con la Wiig 159 non sono riuscito a girare più così. Non so perchè ma dopo qualche uscita ho spostato i miei attacchi a +3 -6 e ho trovato la configurazione adatta a me.

Ed ho pensato che fosse strano per me usare un passo così parallelo rispetto al duck della T1 eppure ne ho guadagnato in conduzione, non mi faceva più male il piede anteriore come con le prime configurazioni.
Chissà, magari la mia postura sta cambiando e così anche il mio modo di condurre.

lex ma a girare con + 3 davanti... il ginocchio che ne pensava? niente dolore?
27-01-2009 01:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: aiuto

io non ho mai capito come spiegare i gradi dei miei attacchi! :-)
Ma, secondo il goniometro, se sposto l'attacco verso destra vado nei gradi negativi mentre verso sinistra in quelli positivi quindi credo di aver scritto correttamente. Correggetemi se sbaglio!

Comunque... io sono goofy e il 6° è sul piede davanti (dx) con la punta dell'attacco spostato verso il nose della tavola, il piede dietro (sx) è di 3° con la punta dell'attacco spostato verso il tail della tavola.

Così io non sento nessun dolore, ho i piedi quasi perpendicolari alla tavola


Sono avanti come un porche in diamanti
27-01-2009 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: aiuto

quindi +6/-3 Wink
anche se sei goofy prima metti i gradi dell'attacco davanti, poi quelli di quello dietro...
+angolodavanti/-angolodietro Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-01-2009 01:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: aiuto

thanks Matt! Good


Sono avanti come un porche in diamanti
27-01-2009 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)