Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo RIDE TIMELESS+ DRAKE CZAR EUR 160
Autore Messaggio
ale9g Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vendo RIDE TIMELESS+ DRAKE CZAR EUR 160

vendo ride timeless 2005 + drake czar 2007 il tutto a euro 160... la tavola è un 159 freeride paragonabile ad una k2 zepelin e ad una burton custom x, quindi di gamma alta;la vendo appunto perchè mi è stata regalata quest' ultima da una settimana;fondo e lamine sono appena stati rifatti e quindi sono perfetti;Ah dimenticavo, per le foto contattatemi tramite mail , oppure se qualche buon anima mi spiega come postarele lo faccio volentieri;grazie e buona surfata
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2011 02:36 AM da ale9g.)
27-12-2008 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: vendo RIDE TIMELESS+ DRAKE CZAR EUR 160

E' una cavolata: aggiungi un nuovo messaggio, sotto il testo di risposta c'è il quadro "allegati". Clicca su sfoglia per cercarlo nel tuo computer infine clicca su "aggiungi allegato"

FlyBoy (Gabriele)
27-12-2008 06:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale9g Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: vendo RIDE TIMELESS+ DRAKE CZAR EUR 160

ecco fatto,grazie mille per l'aiuto... le ho caricate leggermente compresse perchè se no ci mettevano 2 giorni... se la qualità fosse troppo bassa contattatemi per le originali!


Allegati Anteprime
           
28-12-2008 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)