Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
protezioni
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
protezioni

Hey Riderss..

Secondo voi quali sono le protezioni da comprare??
Chiaramente andrebbero comprate tutte ma, in ordine di importanza, quale credete siano più efficaci?
14-09-2008 10:12 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
protezioni

Direi che le protezioni fondamentali, quelle che ti fanno rischiare meno di farti davvero male, sono il casco e il paraschiena..poi ce ne sono molte altre, ginocchiere, parapolsi, paraculo, anche se credo che tutta quella roba addosso sia abbastanza scomoda..però paraschiena e casco te li consiglierei..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
14-09-2008 10:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
protezioni

ciao!.....io le indosso tutte....e nn mi danno alcun fastidio...anzi....sn piu scomodo senza!cmq io direi ke paraschiena e paracocige sn i piu importanti...ah e il casco naturalmente!ciao!

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
14-09-2008 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
protezioni

Ok Boys

Grazie Mille. Siete stati molto veloci

aspettando un pò di snow
15-09-2008 03:51 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)