Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro eero ( cazzata? )
Autore Messaggio
Lakai Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #21
Nitro eero ( cazzata? )

WOW ragazzi grandissimi ;DD

davvero grazie mielle per questo interesse ^^

ok ... vi rompo per l'ultima ( o cmq per le ultime poche volte ) ..

sono ad una svolta decisiva .....
ho fatta una cazzata mi sa a prendere questa tavola ... anke xke in ogni caso a me piacerebbe fare jibbing e cazzeggiare un po qua e la .. cose ke con questa tavola risulterebbero un po' difficili essendo molto "nervosa" come dice "aa" ed io ankora nella fase di apprendimento ....

il Freestyle è il mio pane cmq ... ma non quel freestyle ke questa tavola pretende .... ( saltoni di 20 metri e manovre perfette o cmq con un minimo di esperienza )


peccato xke cmq esteticamente questa tavola intrippa troppo ! e in ogni caso ho in mano un gran bel oggettino ...

cmq la soluzione a tutto ciò è questa:
nel negozio dove l'ho acquistata restano ankora 2 Nitro Team art attack ... una 155 e una 157 .....e una mfm 157 ....

( scarto l'opzione di prendere la rome agent , xke son venuto a sapere ke costa piu di quello ke immaginavo .... costa sui 450 470 euro nuova .... ovvero il doppio di questa........ probabilmente girare con una tale cifra sotto i piedi mi farebbe stare un po' tropppo attento a fare cazzate x paura di rovinarla .... )

detto questo kiedo un ultimo consiglio a voi .....

Nitro Team art attack : 155 (anno 2007 )
Nitro Team art attack : 157 (anno 2007 )
Nitro MFM : 157 (anno 2007 )

rikordo ke sono 182 per 72 - 73 kili .... e cerco una tavola cmq morbita per divertirmi e imparare ma ke cmq si faccia valere ....

(un utima cosa .... è il caso di prendere una tavola al limite del peso massimo ? cioè se sono 72 - 73 kili ... una ke sopporta massimo i 75 kili va bene per me ? )


RAGAZZI GRAZIE A TUTTI DAVVERO PER LA VOSTRA PAZIENZA E IL VOSTRO INTERESSE E PER AVERMI FATTO SEMPRE TROVARE UNA RISPSTA AI MIEI MILLE QUESITI :Smile


IL MIGLIOR FORUM DI SNOW ... NON C'è DUBBIO !
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

17-09-2008 09:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #22
Nitro eero ( cazzata? )

io andrei subito di Team 157, anche se come peso la 55 andrebbe benissimo comunque.

per il peso, tendenzialmente i range di peso che danno le case sono indicativi, e in generale si possono superare tranquillamente, ma va da sé che se compri una tavola che ti "supporta al limite" è più alto il rischio di romperla ;-)
18-09-2008 01:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #23
Nitro eero ( cazzata? )

ma si non stare a farti troppe pare per 2 cm, soprattutto su una tavole particolare come la team.
Il nose e il tail sono mucciati, quindi un 157 della team è già abbastanza lungo, per te vanno bene entrambe le misure.
Quello che conta nella lunghezza della tavola, non è la misura espressa in cm, ma la misura della lamina effettiva, e tra la 155 e 157 la differenza non è molta.
Ti consiglio anche io la 157, ma vai tra, in ogni caso non sbaglieresti ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-09-2008 03:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lakai Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #24
Nitro eero ( cazzata? )

Ciao ragazzi Big Grin

mi sembrava giusto e doveroso informarmi , dato ke vi ho resi praticamente partecipi di una parte della mia vita xDD , e visto ke mi avete seguito e ve ne rigrazio Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

ke il cambio è stato effettuato ....

ho restituito la mia nitro Eero .. (con tanto dispiacere xke mi piaceva davvero troppo XD ) ... e ho preso la nitro Team Art attack 157

il negoziante non era molto daccordo a dir la verita ....
secondo lui avrei dovuto prendere la Nitro MFM 157 o tenere cmq la Eero...
(ma la mfm è una Team indurita e qualke materiale migliore alla fine ... )

sinceramente mi resta un po' di confusione ....
daccordo ke una tavola piu flessibile ti diverti di piu .... ma nn è ke poi , senza la reattivita nei salti (anke piccoli ) ke ti da una leggermente indurita , rischi di annoiartene ??

21-09-2008 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #25
Nitro eero ( cazzata? )

Guarda, non so come giri tu, ma ti garantisco che ora che inizierai ad annoiarti di quella tavola, sarà da cambiare, ma perchè l'avrai usata talmente tanto che non avrà più ne lama ne fondo. Ah, e anche in quel caso...rail rulez

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
22-09-2008 02:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)