Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
numero giusto??
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
numero giusto??

Grazie Mille per i consigli. Credo che comprerò una tavola BURTON con waist width 26 cm e prenderò le piastre. Chissà quanto influiscono sulla conduzione. Qualcuno le ha mai provate? Sapete anche di quanto alzano lo scarpone? Non è che voglio cercare il pelo nell'ovaia ma scegliere cosa fare non è così facile quando si hanno tanti dubbi, immagino che ci siete passati tutti :Smile !
ciao
08-10-2008 01:40 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
numero giusto??

Anz non preoccuparti per le domande, fanne quante ne vuoi, se si può essere utili ne siamo tutti felici immagino. Io ho provato una tavola con gli elevator, in realtà era una tavola del caz.zo ma non sentivo differenze in conduzione. Quelli della Burton rialzano di 12mm.
08-10-2008 05:27 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #13
numero giusto??

Ottimo grazie. Sai anche se si trovano facilmente in un negozio sportivo? Penso proprio che mi servano con il mio 13. Se rispondi anche a questa sei un grande: In settimana bianca mi avevano dato un Burton LTR 160 wide, sai che waist width ha questo tipo di tavola??

ciao
09-10-2008 02:55 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #14
numero giusto??

Se vai da un rivenditore Burton o comunque di tavole di sicuro ce li hanno o al massimo te li procurano. La LTR non ricordo quanto fosse larga certo è che tutte le tavole wide degli ultimi 4-5 anni della Burton intorno la misura 160 vanno da 258mm a 263mm circa. Esula da questo solo la Mayhem di quest'anno che nella misura 159w è addirittura 266mm al centro.
09-10-2008 06:02 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
numero giusto??

Perfetto, ne sai! ti chiedevo della LTR perchè andava benone con le mie pinne. Se ha larghezza di 26 cm ho una prospettiva molto più ampia per la scelta della tavole (sopratutto nel prezzo!! Tongue ).

Ciao
09-10-2008 06:39 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)