Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
misura tavola
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
misura tavola

Ciao a tutti,

mi date un consiglio? Vorrei comprarmi una tavola nuova ma non sò la misura da scegliere. Sono 1.89 per 86 kg. ho bisogno di una wide..La tavola che mi hanno proposto regge fino a 91 kg..è meglio stare nel limite o anche se sforacchio di poco non cambia niente?

ciao
Manolo
10-09-2008 09:13 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
misura tavola

Ciao Manolo. Io direi che potresti stare sul 160, personalmente ti consiglierei una burton custom wide 162 o per risparmiare un po una burton operator wide 160 o per spendere ancor meno una burton bullet 160. Vai!
03-10-2008 05:23 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
misura tavola

Il tipo di tavola non posso consigliartela naturalmente perchè non ci hai detto cosa prediligi, se pista, fs o fr..anche le tavole che ti hanno consigliato sopra sono buone ma senza sapere cosa ti piace fare il consiglio sarebbe troppo azzardato..
ti potrei dire di stare su una 160/162 tranquillo, non di meno e non di più ;-) ..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
04-10-2008 04:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
misura tavola

mi piace andare in pista ma sopratutto, cercavo una tavola polivalente e sopratutto che costi poco..
09-10-2008 03:50 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
misura tavola

Burton Mayhem 159W o Nitro Team wide 162. Sono due buone AM/FS che ti consentono di non uscirne al verde.
09-10-2008 05:40 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)