Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa prendere
Autore Messaggio
calsifer Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jul 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cosa prendere

ciao volevo chiedervi un consiglio sono alle prime armi..diciamo che ho imparato a scendere a fogliamorta ma non ancora a girami benee a scendere 'dritto'.ho un a tavola true freedom 167 e desideravo acquistare o una burton o una nitro che mi consigliate??'
io sono 1,95 peso 105 kg e porto il 46 di scarpe
16-07-2008 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
cosa prendere

consiglio:molla la burton e lanciati su altre marche che con qualita' pari o maggiori se la menano meno e costano la meta'..se vuoi una bella tavola lanciati su libtech(skatebananarulez),ride,apo,capita,rome,elan-->
nitro..ovvio che per una persona alle prime armi la capacita' di marketing di un' azienda puo' influenzare non poco..calcola che non vuol dire qualita' avere loghi,stemmi,adesivi in mille posti..es:le converse all star le ha mezzo mondo e sono pubblicizzate ovunque..eppure prova a portarle per 8 ore stando in piedi,fidati che ti fa male tutto..la gente le compra perche' di moda e comuni non perche' comode o belle..stessa cosa per le tavole..cerca la qualita'(magari leggi le recensioni sui vari siti,possibilmente di chi le usa e non di chi le vende)fatti un'idea reale su cosa puoi trovare non fidarti del nome..

On board since '95. Ride to live.
17-07-2008 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
calsifer Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jul 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
cosa prendere

ciao,grazie x la risposta,ma ti dico è da un pò che guardo sui vari siti,il mio più grosso problema è trovare qualcosa di adatto x 1,95 peso 105 e porto 46,5