Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa prendere
Autore Messaggio
calsifer Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jul 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cosa prendere

ciao volevo chiedervi un consiglio sono alle prime armi..diciamo che ho imparato a scendere a fogliamorta ma non ancora a girami benee a scendere 'dritto'.ho un a tavola true freedom 167 e desideravo acquistare o una burton o una nitro che mi consigliate??'
io sono 1,95 peso 105 kg e porto il 46 di scarpe
16-07-2008 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
cosa prendere

consiglio:molla la burton e lanciati su altre marche che con qualita' pari o maggiori se la menano meno e costano la meta'..se vuoi una bella tavola lanciati su libtech(skatebananarulez),ride,apo,capita,rome,elan-->
nitro..ovvio che per una persona alle prime armi la capacita' di marketing di un' azienda puo' influenzare non poco..calcola che non vuol dire qualita' avere loghi,stemmi,adesivi in mille posti..es:le converse all star le ha mezzo mondo e sono pubblicizzate ovunque..eppure prova a portarle per 8 ore stando in piedi,fidati che ti fa male tutto..la gente le compra perche' di moda e comuni non perche' comode o belle..stessa cosa per le tavole..cerca la qualita'(magari leggi le recensioni sui vari siti,possibilmente di chi le usa e non di chi le vende)fatti un'idea reale su cosa puoi trovare non fidarti del nome..

On board since '95. Ride to live.
17-07-2008 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
calsifer Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jul 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
cosa prendere

ciao,grazie x la risposta,ma ti dico è da un pò che guardo sui vari siti,il mio più grosso problema è trovare qualcosa di adatto x 1,95 peso 105 e porto 46,5
ho trovato una nitro magnum 165 che mi dici'
la prendo o è troppo corta???
18-07-2008 08:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
cosa prendere

guarda..io peso 112 e sono alto 175, giro con 154. .

On board since '95. Ride to live.
20-07-2008 03:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
cosa prendere

quindi fregatene del peso e prendi una tavola che ti e' congeniale senza troppe paranoie..anche io all'inizio mi tiravo pare sul peso ecc ecc ma poi capisci che sono tutti modi per intortare la gente..in un tread aperto non so dove e non so quando si parlava proprio del peso e della tavola..in quanto all'altezza tutto e' relativo..anche li dipende cosa devi farci..

On board since '95. Ride to live.
20-07-2008 03:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
cosa prendere

Si Skife, hai ragione, tutto è soggettivo...è anche vero però che tu sei più esperto e hai potuto con il tempo scegliere la misura con cui ti trovi meglio.
Per il nostro amico però, se è alle prime armi, meglio cominciare con una misura che lo facilita ad imparare i movimenti, poi deciderà lui se rimpiccilire o allungare.
Io ti consiglio di non stare sotto il 162, e si, la magum va benissimo. O anche una elan el grande, o una santa cruz largo.
ciao!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-07-2008 06:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #7
cosa prendere

si prenditi una tavola che non scenda sotto la 160 per ora..poi il modello non inciderà cosi tanto agli inizi.. prendi una classica all mountain e via.. io sono uno di quelli che la burton non la adora ma neanche la disprezza da momento che mi sono trovato sempre benissimo..

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
26-07-2008 03:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)