Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIAR DI LUNA
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #11
CHIAR DI LUNA

Luiiiiiiiiiiiiiiiiiiss...accidenti...non so come dirtelo...giuro sono veramente terrorizzataa dalla tua reazione....uffa...però devo, non posso non dirtelo...anche perchè verresti cmq a saperlo...hanno aperto la Mastellina fino in fondo!!!
certo è un bene perchè vuol dire che c'è abbastanza neve da sfamarci il burundi....ma significa basta : Tutta mia la pistaaaaaa...un deserto tutto bianco....tutta mia la pistaaaa... :Smile
17-01-2008 06:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #12
CHIAR DI LUNA

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo​ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

quella è la nostra pista privata...a ki cavolo è venuto in mente di aprirla!!!!!!uffaaaaa!!!!!!
cmq nn è fattibile la pista,ci sono alberi in pista,cunette,sassi,mine anti sciatori...

le vie d accesso alla val di sole sono kiuse...si arriva solo x via aerea..facendosi parakadutare.. ;-)
grrrrrrrr :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

yeah...bonjovi
17-01-2008 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #13
CHIAR DI LUNA

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo​ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

quella è la nostra pista privata...a ki cavolo è venuto in mente di aprirla!!!!!!uffaaaaa!!!!!!
cmq nn è fattibile la pista,ci sono alberi in pista,cunette,sassi,mine anti sciatori...

le vie d accesso alla val di sole sono kiuse...si arriva solo x via aerea..facendosi parakadutare.. ;-)
grrrrrrrr :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

yeah...bonjovi
17-01-2008 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #14
CHIAR DI LUNA

la voglia di non ragionare ma vivere sempre disposto a rischiare e ridere...
riderne..la gioia di quest’attimo senza pensarci troppo solo gustandolo...
le stesse storie e quei percorsi che non cambiano...
quelle canzoni e le passioni che rimangono...
come i libri della scuola fra le dite...
la colazione ogni mattina da una vita...semplice..
come incontrarsi perdersi poi ritrovarsi amarsi lasciarsi...
poteva andare meglio può darsi...dormire senza voglia di alzarmi...
e faccio quello che mi pare... ( nananana! )
se ci penso ora...se ci penso adesso...

yeah...bonjovi
17-01-2008 09:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)