Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo video anche per meeeeeeeee
Autore Messaggio
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: primo video anche per meeeeeeeee

wowwwww al minuto 5.34 la vedevi stesa come un sacco di patate hahaha...grandissimo!
ora qualche considerazione...
il bastone ci vuole, per me le riprese migliore migliori sono fatte con il bastone,telecamera su casco e tavola vanno bene per qualche spezzone.
mi piace l' abbinamento musica e video rallentato e velocizzato.
se fai un video a 60fps...esportalo a 60, importante è mantenere la risoluziione e i fps nativi per non perdere in qualità, in questo modo puoi caricare il video su youtube pari all' originale.sarà ciccione ma si vedrà da dio.

io ne ho caricato uno la settimana scorsa, ci ho messo 450min, ma vederlo sul tv in full hd era una sega!

daje jack
07-01-2014 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: primo video anche per meeeeeeeee

(07-01-2014 10:49 AM)jacklumber Ha scritto:  uhm questa info è buona a sapersi..

tra l'altro per un amico stiamo pensando di comprare, per il suo compleanno, una telecamerina tipo drift. Siccome è passato un anno da quando l'ho presa (pagandola 200 euro circa), secondo te c'è di meglio ora? A quanto si trovano?

La Drift HD 1080p come la nostra, costa ora 179 euro su ActionCameras.it con una batteria di ricambio in regalo.

Non so quanto costa (facendo il dovuto cambio sterlina/euro) su ActionCameras.uk.. pero' sono grandissimi.. io ho beccato una delle batterie (originali) appartenente a un lotto "fallato" (problema molto noto a DriftInnovation.. dopo 3 cariche le batterie "morivano").
Ho mandato una email spiegando la cosa e dopo 4 ore (!) mi avevano spedito la batteria nuova che ho ricevuto dopo 2 giorni per raccomandata!

ActionCameras.it invece non mi ha mai risposto... li ho fatti cazziare da Drift Innovation Big Grin ..... mi hanno allora risposto che avrebbero provveduto, ma e' un anno che non si fanno sentire..

Per la questione della neve "rossa" nelle riprese con tempo coperto a 720p, io risolvo correggendo il "Gamma" con il programma di videoediting che uso (Sony Vegas Pro).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-01-2014 10:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)