Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
STATIC
Autore Messaggio
ELENA7184 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
STATIC

Ciao a tutti,
sono nuova e mi sono registrata per chiedervi un'opinione. Mi sono appena comprata una tavola da snow STATIC, con attacchi LIMITED 4 YOU. Ho scelto bene? Premetto che sono una principiante in questo sport e quindi ho scelto una tavola da Freestyle... la marca è abbastanza buona??
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Elena
07-01-2008 01:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
STATIC

ciao Ele,

la scelta della tavola dipende da tanti fattori...altezza..peso..che uso vuoi farne (free style,free ride)..dal numero dello scarpone

ciao

luis

yeah...bonjovi
07-01-2008 08:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ELENA7184 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
STATIC

Altezza 1.72, peso 58 kg, misura scarpone 40.
Per ora sto imparando ad andare, ho preso una tavola Static Reload di 150 cm.
Sono sicura di aver preso il tipo di tavola giusto, ma mi interessava sapere se la marca è buona... nel senso se i prodotti sono buoni!
07-01-2008 08:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
STATIC

...mah...onestamente è la prima volta che la sento nominare. ho dato un'occhiata al sito ma la tua non l'ho trovata, è di qualche stagione passata?,
è un prodotto italiano.
Allora sarai tu a dirci qualcosa?
ciao

09-01-2008 05:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)