Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera, un consiglio
Autore Messaggio
Lorenzo86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Maschera, un consiglio

Ciao a tutti, innanzitutto mi presento perchè sn appena iscritto. Mi chiamo Lorenzo e sn alle prime esperienze sullo snow dopo aver praticato sci per qualche tempo... naturalmente mi sn innamorato della tavola... :-)

Vorrei comprare una maschera, con lente intercambiabile, e che magari possa usare anche mio padre sugli sci... Voi mi sapreste consigliare un buon modello? Come prezzo direi intorno ai 120-150 €... Grazie a tt!!

03-01-2008 03:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lorenzo86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Maschera, un consiglio

Se potete rispondere mi fareste un favore perchè è abbastanza urgente... :-) Grazie!!

03-01-2008 08:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Maschera, un consiglio

...compra Oakley, difficilmente sbagli. con un pò di sconto dovresti rientrare nel budget e portarti a casa una wisdom

04-01-2008 06:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lorenzo86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Maschera, un consiglio

Me l'hanno consigliata in molti la Oakley wisdom... Quale colore di lente secondo te è meglio? Quella che meglio si adatta alle diverse condizioni di luce...?

04-01-2008 08:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Maschera, un consiglio

secondo me le smith sono er mejo...
04-01-2008 12:22 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Maschera, un consiglio

..sono talmente tante e varie le lenti oakley che ti ci perdi. affidati ad un concessionario ed esponi a lui le tue perplessità

04-01-2008 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)