Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indecisione per cambio set up
Autore Messaggio
mensidex Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Indecisione per cambio set up

ottimo! e dici che un paio di ride Ex sopra ci stanno?
22-10-2013 10:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #32
RE: Indecisione per cambio set up

Quella tavola non ha bisogno di attacchi da 1000 dollari per l'utilizzo che devi farci quindi ci stanno! Anche se io personalmente su quel prezzo ci metterei qualcos' altro! Per esempio un contact! Ma scusa i ride che hai montato sulla tua sanchez!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 10:13 AM da Merlino.)
22-10-2013 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #33
RE: Indecisione per cambio set up

Tra le elencate sicuramente la villana, molto polivalente un pò per far tutto e con una soletta che non devi sciolinare ogni 2 volte, altrimenti di capita sceglierei senza pensarci la ultraf che mi ha sempre affascinato.

https://t.me/pump_upp
22-10-2013 10:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mensidex Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Indecisione per cambio set up

(21-10-2013 05:54 PM)evolution Ha scritto:  momento momento momento.

guardando la foto del suo topic di vendita si legge sulla tavola SALVATORE SANCHEZ.

e cercano su internet non sono così sicuro che nel 2013 abbiamo fatto sia la sanchez (online non si trova) che la salvatore sanchez , e in più nei cataloghi 2014 trovo solo la salvatore.. mi sa che la sanchez normale non la fanno più

quindi la sua a tutti gli effetti mi sa che è una salvatore, la cosa non cambia di poco i ragionamenti..

(22-10-2013 09:58 AM)Merlino Ha scritto:  La magooies non è per niente male anzi!! Io non l'ho provata ma l'ho smanettata, che non è la stessa cosa! Mi sembra veramente ben fatta poi se non sbaglio ha un microcamber che non guasta mai, flex sul morbido ma abbastanza reattiva poi per tutte le info chiedi a Massimo vsp che lui ce l'ha avuta!!!

(22-10-2013 10:14 AM)aricost Ha scritto:  Tra le elencate sicuramente la villana, molto polivalente un pò per far tutto e con una soletta che non devi sciolinare ogni 2 volte, altrimenti di capita sceglierei senza pensarci la ultraf che mi ha sempre affascinato.

la ultrafear mi garba...forse un po su fuori budget
messagi uniti in automatico
si appunto sono nuovi di pacca mai usati e non vorrei sostituirli almeno quelli!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 10:33 AM da mensidex.)
22-10-2013 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)