Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Parkitect o Process????
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #81
RE: Burton Parkitect o Process????

Secondo me non è una moda è solo il primo brand del mercato, come uno si avvicina a questo sport sente parlare subito di burton, poi piano piano se ci si interessa si inizia a capire che il mondo dello snow non gira tutto intorno a loro!! Esempio stupido se si parla di Formula 1 uno pensa subito alla Ferrari!(esempio del caxxo lo so)!!
E comunque dopo aver avuto vari attacchi e scarponi burton e comprato la custom x non posso che confermare la loro qualità!bada bene non sono un burtoniano a casa ho anche altre tavole!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-09-2013 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #82
RE: Burton Parkitect o Process????

(25-09-2013 03:51 PM)kiwi76 Ha scritto:  considerate che shaun white è brutto che fa schifoPuke

a me CILKA SADAR non sembra proprio malaccio.. Ph34rPh34rPh34rPh34r


come riding intendo eh!! Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
25-09-2013 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #83
RE: Burton Parkitect o Process????

(25-09-2013 04:13 PM)Merlino Ha scritto:  Secondo me non è una moda è solo il primo brand del mercato, come uno si avvicina a questo sport sente parlare subito di burton, poi piano piano se ci si interessa si inizia a capire che il mondo dello snow non gira tutto intorno a loro!! Esempio stupido se si parla di Formula 1 uno pensa subito alla Ferrari!(esempio del caxxo lo so)!!
E comunque dopo aver avuto vari attacchi e scarponi burton e comprato la custom x non posso che confermare la loro qualità!bada bene non sono un burtoniano a casa ho anche altre tavole!!

Si si ti ripeto non metto in dubbio la qualità dei prodotti e prima o poi proverò sicuramente qualcosa di burton, anzi rientrando in tema, questa parkitect sinceramente non nego che mi attira parecchio Smile

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2013 05:27 PM da barbaro82.)
25-09-2013 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #84
RE: Burton Parkitect o Process????

(25-09-2013 04:27 PM)evolution Ha scritto:  
(25-09-2013 03:51 PM)kiwi76 Ha scritto:  considerate che shaun white è brutto che fa schifoPuke

a me CILKA SADAR non sembra proprio malaccio.. Ph34rPh34rPh34rPh34r


come riding intendo eh!! Big GrinBig GrinBig Grin

Non è il mio tipo.....ma devo ammettere che tra lei è SSCION c'è ne corre....Smile

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-09-2013 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #85
RE: Burton Parkitect o Process????

(25-09-2013 05:26 PM)barbaro82 Ha scritto:  
(25-09-2013 04:13 PM)Merlino Ha scritto:  Secondo me non è una moda è solo il primo brand del mercato, come uno si avvicina a questo sport sente parlare subito di burton, poi piano piano se ci si interessa si inizia a capire che il mondo dello snow non gira tutto intorno a loro!! Esempio stupido se si parla di Formula 1 uno pensa subito alla Ferrari!(esempio del caxxo lo so)!!
E comunque dopo aver avuto vari attacchi e scarponi burton e comprato la custom x non posso che confermare la loro qualità!bada bene non sono un burtoniano a casa ho anche altre tavole!!

Si si ti ripeto non metto in dubbio la qualità dei prodotti e prima o poi proverò sicuramente qualcosa di burton, anzi rientrando in tema, questa parkitect sinceramente non nego che mi attira parecchio Smile

Appunto parliamo di qualità , ne ha ? si no boh ,ognuno può dire la sua ma solo la qualita' conta , provando e riprovando lo si capisce.
se la usano tutti o se e' da sfigati o se è underground o di moda chissenefrega l'importante e' che dietro ci sia qualità e ricerca... quella cerco , quella pago....
Smile
Vedi anche molta Burton perché facile da vendere e da reperire come usato
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2013 06:24 PM da silver surfer.)
25-09-2013 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #86
RE: Burton Parkitect o Process????

(25-09-2013 06:22 PM)silver surfer Ha scritto:  
(25-09-2013 05:26 PM)barbaro82 Ha scritto:  
(25-09-2013 04:13 PM)Merlino Ha scritto:  Secondo me non è una moda è solo il primo brand del mercato, come uno si avvicina a questo sport sente parlare subito di burton, poi piano piano se ci si interessa si inizia a capire che il mondo dello snow non gira tutto intorno a loro!! Esempio stupido se si parla di Formula 1 uno pensa subito alla Ferrari!(esempio del caxxo lo so)!!
E comunque dopo aver avuto vari attacchi e scarponi burton e comprato la custom x non posso che confermare la loro qualità!bada bene non sono un burtoniano a casa ho anche altre tavole!!

Si si ti ripeto non metto in dubbio la qualità dei prodotti e prima o poi proverò sicuramente qualcosa di burton, anzi rientrando in tema, questa parkitect sinceramente non nego che mi attira parecchio Smile

Appunto parliamo di qualità , ne ha ? si no boh ,ognuno può dire la sua ma solo la qualita' conta , provando e riprovando lo si capisce.
se la usano tutti o se e' da sfigati o se è underground o di moda chissenefrega l'importante e' che dietro ci sia qualità e ricerca... quella cerco , quella pago....
Smile
Vedi anche molta Burton perché facile da vendere e da reperire come usato

Parlando con un ragazzo che faceva il commesso e che ha poi ritirato un negozio di snowboard qui in zona mi ha confermato che se vuoi vendere in un negozio di snow devi tenere burton. il classico cliente che si avvicina allo snow ti chiede burton se tu non ce l hai ti scarta a priori senza nemmeno chiedere altre marche di attrezzature.Qualita o no ha fatto la storia lo snowboard era mono marca fino a un po di anni fa quindi è normale che burton sia conosciuta e richiesta piu per il nome che per la qualita. non voglio finire nel discorso pro o contro burton era solo un opinione mia del mercato.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
29-09-2013 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #87
RE: Burton Parkitect o Process????

anche io sono sempre stato scettico su burton...non ne avevo mai avuta una ma anche a me suonava tanto di moda e di costoso solo per il nome...premetto...non sono diventato burtoniano...però ho conosciuto pluckno...che mi ha fatto provare più di una tavola e più di un attacco burton...risultato, leggilo nella mia firma, ho preso la parkitect con i malavita senza pensarci due volte quando mi sono stati proposti!!!!la burton fa dei gran prodotti e non ci sono storie che tengono...poi magari cala la qualità nei prodotti di fascia bassa sinceramente non lo so, ho provato tavole di fascia alta comunque...però che sia di moda o meno me ne frego la parkitect è una tavola come non se ne trovano e me la sono presa!!!...non importa la marca o la grafica..se un setup funziona, funziona!! Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
01-10-2013 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)