Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio: differenze uomo/donna tra attacchi e scarponi
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Dubbio: differenze uomo/donna tra attacchi e scarponi

Soci ho un bel dubbio...
Per la mia girl l'anno scorso ho preso un paio di Burton Moto n.41 che le vanno alla perfezione. Si lamenta solo un po del fatto che si smollano i lacci ogni tanto, ma considerando il tipo di brontolona che è, vuol dire che sono delle pantofole fischio
Presi anche un pacchetto completo (tavola ed attacchi) ...la tavola è ok gli attacchi li vorrei cambiare.
Ora il mio dubbio è: Gli scarponi sono taglia uomo...che misura dovrei prendere gli attacchi????
Se trovassi un attacco da uomo sicuramente la misura sarebbe una M, ma quelli da donna mi pare di capire che hanno una scala diversa..cioè il 41 (26cm) è una L ???
Il fatto è che se prendo un attacco da donna (su internet o sulla scataola) è riportata la compatibilità con le misure di scarponi da donna...ma quello che ha lei è un tradizionale burton moto Dho
Come dite che mi devo regolare???
Sta cosa delle misure davvero non la capisco!!!!

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2013 09:12 AM da Wakser.)
01-08-2013 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Dubbio: differenze uomo/donna tra attacchi e scarponi

devi misurarlo, perche' un 41 da donna e' diverso da un 41 da uomo. pianta piu' larga e ingombro.
o ripieghi su un attacco da uomo piu' mollo, in modo che per lei risulti piu' sostenuto, o cercvhi un attacco da donna e ti fai misurare la base , ma la cosa migliore e' provarlo.

e' normale che una donna arrivi ad avere la L con un 41. hai mai visto una donna col 45?

https://t.me/pump_upp
01-08-2013 10:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Dubbio: differenze uomo/donna tra attacchi e scarponi

il Problema mio è proprio farlo provare...
Dici che è + stretto di pianta l'attacco da donna? dici che la protrebbe darmi problemi??? io credevo che fosse + piccola la base per il fatto che le tavole da donna sono in media + strette...alla larghezza non c'avevo mai pensato ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
01-08-2013 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Dubbio: differenze uomo/donna tra attacchi e scarponi

E' più piccolo di base rispetto ad un attacco da uomo. A entrare ci entra ma a sto punto vai in negozio e provalo

https://t.me/pump_upp
01-08-2013 11:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)