Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Wide: Rome Flag o Burton Custom Wide?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Tavola Wide: Rome Flag o Burton Custom Wide?

qual'è la migliore? vorrei una leggera, all mountain, poco park/street, flessibile. Il vostro consiglio tra le due? sono 1.90 peso 90 e ho 46 di piede. grazie
07-10-2007 04:09 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Tavola Wide: Rome Flag o Burton Custom Wide?

ragazzi chi mi aiuta a risolvere il dilemma della scelta della tavola......burton custom wide 162 o burton custom X 164 wide entrambe nuova edizione cioè 2008, dato che sono alto 189 e peso circa 90 kg ma credo di superarli con tutto il vestiario da neve!!considerando che la stagione in arrivo è la mia terza in esperienza e che a me piace la pista alla ricerca di qualche salto ....e quest'anno vorrei provare qualche snowpark ma nulla di esagerato!!

come vedi è anche il mio dilemma.....speriamo ci sia qualcuno che ci sappia indirizzare!!
08-11-2007 09:54 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Tavola Wide: Rome Flag o Burton Custom Wide?

x alex 74 io fossi in te proverei la palmer crow 165 un missile è quello che cerchi tu
13-11-2007 07:33 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
alex74 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Tavola Wide: Rome Flag o Burton Custom Wide?

grazie naffere, non sapevo nemmeno l'esistenza di questa tavola e cmq sono tifosissimo di burton e la mia scelta per forza di cose deve essere o custom wide 1.62 o custom X 1.64 ma non trovo nessuno che mi dia notizie utili al riguardo aiutoooooooooooooooooooo!!
13-11-2007 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
RE: Tavola Wide: Rome Flag o Burton Custom Wide?

essendo alle prime armi, ti consiglio la custom wide sia per il prezzo che per la versatilità, io l'anno scorso ho avuto una burton t6 e nn me ne sono pentito quindi ti consiglio di rimanere su burton e di confermare la custom wide
07-01-2009 03:38 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
RE: Tavola Wide: Rome Flag o Burton Custom Wide?

non fosse che hai uppato un topic del 2007Wink

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-01-2009 06:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)