Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità trasporto tavole
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: Curiosità trasporto tavole

(04-10-2012 02:29 PM)dott.bianco Ha scritto:  ecco il perchè del pulman, che a pensarci bene non sarebbe manco malaccio come opzione, ma per una roba da 20 persone ci servirebbe un pulman con autista e a chiedere il preventivo per una settimana già stò male....

per il noleggio pullman vi conviene comprare una panda e buttarla dopo la settimana bianca, risparmiereste i soldi.. muahahahahahaha

(04-10-2012 02:29 PM)dott.bianco Ha scritto:  escludo di metter le tavole tra sedile e portiera, nel freemont in 7 si viaggia comodi comodi, ma non è il caso di esagerare...

GoodGoodGood
esatto non è il caso, è comunque un viaggio lungo e non è il caso di scherzare con la sicurezza, senza contare che se vi fermano vaglielo a spiegare che la tavola ha flex 1 e quindi si piega facilmente per uscire.. Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-10-2012 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Curiosità trasporto tavole

Io comprerei un bel porta tavole...io ho un Audi A4 sw, e ho comprato un portasci e relative barre trasversali da montare sulle barre longitudinali già presenti di serie. Lo monto a novembre e lo smonto a marzo. Quando vado a sciare si può viaggiare tranquillamente in 4, anche caricando roba per più giorni avendo tutto il baule disponibile. E in più la comodità delle tavole sul tetto non ha limiti, non devi nemmeno sbatterle dalla neve finita la giornata Smile

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
04-10-2012 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: Curiosità trasporto tavole

ti dico pure la mia noi per 2 anni siamo andati a fare la settimana bianca con un mercedes sw con una di quelle da casse da morto che dicevi tu nella 2° ipotesi mi pare....dentro ci stà il mondo(bè dipende quale prendi) nella nostra sono entrate 4 tavole 1 paio di sci 6 paia scarponi e una sacca sportiva e gli attacchi non si sono toccati...pensa quanta roba ci può entrare se si smontano pure gli attacchi....logico che le valigie non ci si possono mettere perchè supportano solo un tot massimo di kg e valigie d una donna da di minimo 30kg rischi di spezzare tutto ma in 7 metti che tutta l attrezzatura và su e qualcosina in + ma 7 valigie ti entrano nel bagagliaio?
04-10-2012 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #24
RE: Curiosità trasporto tavole

Io comprerei il BAULE tutta la vita!

- E' stracomodo!

- Ne trovi a poco più di un centinaio di euro (usato poi... può scapparci il prezzaccio).

- Ti resta.

- Lo usi anche d'estate per portarci palette, secchielli, materassino e suocera

Wink
05-10-2012 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)