Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riduzione prezzo ski pass Plan de Corones
Autore Messaggio
Beposanfior Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Riduzione prezzo ski pass Plan de Corones

Ciao ragazzi,

ho appena prenotato l'appartamento per le ferie invernali, quest'anno vado a Plan de Corones dato che ne ho sentito parlar bene.

Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche sci club o qualche tessera per ottenere la riduzione dello ski pass in questa località (intero alta stagine 47€ Eek ), dato che il mio sci club non è convenzionato con Plan de Corones.

Grazie mille!

K2 Zeppelin 155 '06
Drake King '06
Double Decade '12
25-09-2012 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Riduzione prezzo ski pass Plan de Corones

(25-09-2012 08:51 PM)Beposanfior Ha scritto:  Ciao ragazzi,

ho appena prenotato l'appartamento per le ferie invernali, quest'anno vado a Plan de Corones dato che ne ho sentito parlar bene.

Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche sci club o qualche tessera per ottenere la riduzione dello ski pass in questa località (intero alta stagine 47€ Eek ), dato che il mio sci club non è convenzionato con Plan de Corones.

Grazie mille!
Ciao hai fatto bene il Kronplatz ha sempre piste molto ben preparate ed è all'avanguardia come strutture ed impianti...ogni anno aprono nuove piste quest'anno una ed una variante....è molto comodo perchè dalla cima partono quasi tutte le piste....
due difetti...c'è poca o nulla possibilità di fare freeride
ed è caro....l'anno scorso ci sono stato per una ventina di uscite in totale e non ho mai sentito parlare o ottenuto alcuno sconto ne sugli skipass ne con la scuolaSad
02-10-2012 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Riduzione prezzo ski pass Plan de Corones

Di dove sei Beposanfior??

se ti facevi 100km in più era meglio. te ne andavi in Austria!!
Plan de corones= costoso, affollato, niente fuoripista e la cosa secondo me più odiosa è che ci sono tutte cabinovie (dopo ogni pista ti devi slacciare lo snow).

però ha molti km di piste che sono veramente belle e se ti piace ha un pipe veramente bello. (almeno 2 anni fa quando c'ero l'ultima volta)

per gli sconti mi sa che avrai sfortuna

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
02-10-2012 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Beposanfior Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Riduzione prezzo ski pass Plan de Corones

In realtà ho scielto Plan de Corones perchè ne ho senito parlar bene e poi anche come servizi sembra molto buono però come dite voi il prezzo è di conseguenza elevato.

Di solito con lo sci club ho lo sconto sul molti comprensori del Dolomiti Sperski, ma purtroppo per Plan non si trova nulla....

Io sono della provincia di Treviso, ma in realtà da un paio d'anni vivo in Germaniae a casa ci faccio solo le ferie.

Probabilmente poi durante il periodo vedrò di andare anche da altre parti, ad esempio in Alta Badia non è male.

Comunque grazie per le info raga. Good

K2 Zeppelin 155 '06
Drake King '06
Double Decade '12
09-10-2012 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)