Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Magliette Snowboard ! Dí la tua !
Autore Messaggio
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #1
Magliette Snowboard ! Dí la tua !

Hey riders,
alcuni di voi avranno notato che da tempo é possibile acquistare su Msnowboard le Magliette snowboard ed é anche possibile personalizzare le magliette con scritte proprie. Potete inviare il vostro logo, la vostra foto e ricevere la maglieta con la stampa personalizzata.

Pare peró che non interissino molto e allora vi voglio chiedere perché non comprereste un maglietta su MGsnowboard e cosa dovrebbe essere cambiato: prezzo, qualitá magliette, disegni, marca, pagamento, spedizione, ...
Forse non é un problema di MGsnowboard ma é proprio che non compreste magliette online?!

Fatemi sapere che cerchiamo di migliorare.

ride more speak less
29-04-2007 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #2
Magliette Snowboard ! Dí la tua !

sono stata tentata quest'inverno...ma poi mi sono resa conto che il pagamento era con carta di credito che io non posseggo :Smile ...quindi per me la motivazione è questa...
02-05-2007 01:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
Magliette Snowboard ! Dí la tua !

grazie Fede,
il negozio non é gestito da MGsnowboard, Mgsnowboard puó decidere solo l´assortimento delle magliette, dei gadgets e le grafiche ma su mezzi di pagamento, spedizione e aspetti gestionali é tutto gestito all´esterno.

Gli altri cosa ne pensano?

ride more speak less
04-05-2007 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
Magliette Snowboard ! Dí la tua !

guarda, sinceramente non mi piacciono.

FlyBoy (Gabriele)
06-05-2007 09:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Magliette Snowboard ! Dí la tua !

anche a me sono un pò tropppo semplici...cioè, nulla che non si possa rifare con abbastanza facilità.
nel senso che lo shape di uno che salta non è difficile da rifare vettorialmente, poi lo si porta dove stampano le maglie e ce lo si fa fare.
in una società che professa il NO-LOGO ma poi sembra non farne a meno forse ci vorrebbero delle grafiche più accattivanti, qualche lettering in + e appunto il logo.
FONDAMENTALE

cmq rinnovo i miei complimenti per questo sito, giorno dopo giorno mi accorgo di quanto sia ben fatto.
10-05-2007 01:09 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #6
Magliette Snowboard ! Dí la tua !

grazie Ramon e grazie flyboy. E si, non ci sono molte grafiche, ma potete anche mandare le vostre. Come dice ramon a sto punto andate sotto casa a farvi la stampa ma la spedizione per molti sarebbe piú comoda.

Peró ramon non sono d´accordo che sia facile fare il disegno vettoriale (per la maggior parte degli user non si sa neanche che sia)

Invece per quanto riguarda il logo cosa intendi? Il logo di MG snowboard? E per lettering, intedi frasi ad effetto?
Fammi sapere e vai con i consigli :-)

ride more speak less
10-05-2007 06:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
Magliette Snowboard ! Dí la tua !

bella mg snow
si, effettivamente il disegno vettoriale potrebbe non essere facile per tutti, bisogna saper usare il programma specifico.
per il logo intendo qualche marchio che sia riconoscibile, vedi burton, nitro e ecc.
tipo il logo iuter sed lo sono fatto i ragazzi a pc in mezzora e poi ora è abbastanza riconoscibile anche in giro, almeno a milano.
ci vuole insomma qualcosa di incisivo.
per quanto riguarda il lettering intendo scritte con diverse tipologie di font che già da sole fanno la maglietta: mettere solo la sagoma di uno che jumpa risulta un pò semplice.
a me personalmente piacciono i font gotici o i font gommosi come l'alba super e le grafiche come quelle della burton di una volta, tipo la montagna innevate stilizzate.
non so, più che una grafica di uno che salta preferirei questo. oppure qualche grafica tipo tavole da skate anni 90, anche se forse sono un pò troppo esagerate e magari non adatte.
sto comunque parlando del mio gusto personale, magari sono totalmente fuoristrada.
proverò comunque a mandarti qualcosa, ho tutto fatto a photoshop però, così a tempo perso.

saluti
10-05-2007 11:58 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #8
Magliette Snowboard ! Dí la tua !

Grazie Ramon, e manda pure!! Vediamo se riusciamo a fare magliette piú attraenti. Per le scritte in realtá possono essere staccate dalla grafica e personalizzabili dall´utente ad ogni aquisto.
Ciao e grazie.

ride more speak less
16-05-2007 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)