Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida.... come scegliere la tavola da Snowboard
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Guida.... come scegliere la tavola da Snowboard

Citazione:TRATTO DA: http://www.maxisport.com

http://www.maxisport.com/ap/come-sceglie...d-50-a.htm

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2012 05:56 PM da YagO81.)
11-02-2012 03:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Guida.... come scegliere la tavola da Snowboard

Yag guarda che se vai nella home del forum,trovi gia tutto!
11-02-2012 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Guida.... come scegliere la tavola da Snowboard

Numero1 mi fa piacere che hai apprezzato il lavoro Big Grin so che nella home del forum ce già una guida ma questa che ho postato credo sia piu completa e visto che un po tutti me compreso fischio chiediamo sul forum consigli sulla lughezza/peso o sulle caratteristiche per acquistare una buona tavola senza leggere (credo) la home del forum ho pensato che questo post potesse essere utile sopratutto ai principianti ricapitolando a mio avviso tutto quello che ce da sapere a riguardo

Wink Spero possa essere utile a qualcuno come è stato utile a me Wink

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2012 12:55 PM da YagO81.)
11-02-2012 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Guida.... come scegliere la tavola da Snowboard

...l'idea di freeride, credo ma magari mi sbaglio, non è limitata alla neve fresca, ma comprende ghiaccio, pendii ripidi, polvere, crostoni e altre simpatiche cose a tema. Una tavola freeride serve a quello, non solo a galleggiare, altrimenti basterebbe anche la porta del cesso...(sempre secondo me).
Ciao. Uba
11-02-2012 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Guida.... come scegliere la tavola da Snowboard

(11-02-2012 03:43 AM)YagO81 Ha scritto:  COME SCEGLIERE LA TAVOLA DA SNOWBOARD.....

Capisco l'utilità della cosa, però copiare ed incollare un testo preso da un altro sito (per esempio questo) non citando la fonte non mi sembra una cosa politicamente corretta.
Per il momento modifico il post e lo metto come "citazione" e cito la fonte, poi, se necessario, verranno presi altri provvedimenti.

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2012 06:38 PM da FlyBoy.)
11-02-2012 08:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: Guida.... come scegliere la tavola da Snowboard

io ho riportato una guida che come ho detto/scritto sopra è stata utile anche a me, la reputo molto dettagliata e di facile comprensione per il fatto che avrei dovuto citare la fonte non pensavo fosse necessario visto che credevo di aver specificato il fatto che è stata molto utile a me e se ho commesso una non correttezza mi dispiace ma non era mia intenzione poi fate voi

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2012 09:03 PM da YagO81.)
11-02-2012 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)