Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola....si ma quale?
Autore Messaggio
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Tavola....si ma quale?

Innanzi tutto mi presento, mi chiamo Niccolò, ho 26 anni e vi scrivo dalla provincia di Mantova. Faccio snow da 4 anni, con una media di 20 30 uscite a stagione, provengo da 20 anni di sci, ma una volta provata la tavola non ho più potuto farne a meno...ma torniamo a noi...io sono alto 1,88 e peso 82kg, il mio setup attuale è una drake urban 156 del 2009, attacchi flux rk30 2012 e scarponi forum trump 45 2012...volevo cambiare tavola approfittando degli sconti, ma ci sono troppe tavole su cui orientarsi. Cerco una tavola che mi permetta di fare più che altro cazzate in pista,bordo pista, park, quindi box e rail, salti, ma non superiori ai 6 metri, più grossi mi fan paura ancora, la conduzione in pista e fresca mi interessa relativamente. Il mio livello penso sia poco sopra al principiante, faccio tutti i 180, 360 in front e sto cominciando i 360 in back, ma su salti superiori ai 3 4 metri salto solo dritto. Quest anno ho provato una nitro subzero 158 2012, gran bella tavola in confronto al mio legno, ed una capita horrorscope 2010 154...tra la gullwing nitro e la banana capita, sono rimasto stupefatto da quest ultima, forse perché non avevo mai provato un camber inverso, forse perché la misura 154 è fin troppo piccola per me e la giravo e rigiravo come avevo voglia...insomma sulle basi delle mie spiegazioni, voi che tavole mi consigliereste?
12-01-2012 09:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Tavola....si ma quale?

ciao se vuoi una tavola che ti permetta di fare giochini e del park ti consiglio vivamente una twin pura.... io ti consiglierei la nitro rook....
12-01-2012 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Tavola....si ma quale?

La nitro rook è 0 camber giusto? Non ho mai provato una tavola flat...adesso come adesso sono ispirato più da un camber rocker o al massimo ibrido...nel 2013 uscirà qualche tavola degna di una lunga attesa?
12-01-2012 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Tavola....si ma quale?

non sò se il 2013 presenterà delle grandi novità.... comunque il 0 camber sbagli a sottovalutarlo.... girando per gli snowpark, maestri di snow ecc, l'idea è di rimanere in camber classico o al max zero camber per avere comunque una bella tenuta di lama....
12-01-2012 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Tavola....si ma quale?

Allora appena ne ho l occasione vedrò di provarne una...altre tavole? Ho letto recensioni della gnu park pikle, gnu danni kass, attack banana, capita horror scope, volkl squad rocker...sembrano tutte tavole che potrebbero piacermi...voi cosa consigliereste?
13-01-2012 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)