MG Snowboard. Forum Snowboard
passo tonale 13 novembre - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: passo tonale 13 novembre (/showthread.php?tid=9642)



passo tonale 13 novembre - stevesartori - 06-11-2011 01:47 PM

ragazzi io partirò sabato 12 da lucca per bassano del grappa. il giorno dopo condizioni atmosferiche permettendo, salirò al tonale quasi sicuramente in giornata e ripartirò il giorno dopo per tornare a casa.
qualcuno si unisce?? daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!


RE: passo tonale 13 novembre - Wildglide - 09-11-2011 01:00 PM

Male che nessuno abbia risposto! Il tempo dovrebbe essere perfetto dalle previsioni e io ci sarò! Wink


RE: passo tonale 13 novembre - stevesartori - 09-11-2011 01:36 PM

Grande wildglide!!!prendiamo il seicentino e viaaaaaaaa!!!


RE: passo tonale 13 novembre - Snow4life - 09-11-2011 01:58 PM

Ma domenica il tonale è aperto perchè se è aperto un giretto lo farei, e il tempo è ok! =)
messagi uniti in automatico
Ma domenica il tonale è aperto perchè se è aperto un giretto lo farei, e il tempo è ok! =)


RE: passo tonale 13 novembre - Wildglide - 09-11-2011 05:01 PM

Sul sito lo da aperto, poi Steve ha parlato con un maestro che è lassù e dice che è aperto!


RE: passo tonale 13 novembre - fdineve - 09-11-2011 06:19 PM

Raga mi sembra strano che gli impianti del Tonale aprano cosi' presto... in passato non e' mai successo...
Secondo me le informazioni che avete riguardano il ghiacciaio Presena: 2 piste in tutto + la bellissima Paradiso che, leggo sul sito, viene aperta appositamente vista la grossa nevicata dei giorni passati.
Inoltre, dal 9 al 13 una delle piste pista del Presena (guardando dalla partenza dell'ancora) e' riservata per gli allenamenti di altleti FISIP.

http://www.adamelloski.com/it/news-adamello-ski/dettaglio-news/?IDN=559


RE: passo tonale 13 novembre - stevesartori - 09-11-2011 06:55 PM

Si Carlo ufficialmente sono aperte la presena dx (speriamo anche le altre 2) e la paradiso mi diceva un maestro della 6.9 che se ce la fanno per domenica è battuta..


RE: passo tonale 13 novembre - fdineve - 09-11-2011 09:30 PM

Guarda Steve, ti assicuro che anche se non la battono e' stra-stupenda lo stesso! anzi, Fuoripista totale!!! tagli giu' per la discesona dopo la prima curva (attenzione a non tagliarla troppo in direzione trasversale) e ti dirigi sotto i piloni della vecchia funivia... poi se vuoi ti butti tutto verso sinistra e ti trovi sotto la montagna in un largo canalone fuori dalla vista della pista... giu' a manetta in neve fresca e rientri a 500 metri dall'arrivo, dove risali con la funivia.
Quando la neve e' polverosa io faccio solo questo dalla mattina alla sera... Good


RE: passo tonale 13 novembre - stevesartori - 09-11-2011 10:28 PM

io al presena non ci sono mai stato, ma immaginavo che se le piste non sono battute ci sarà comunque del bel fuori pista da fare e dopo la tua conferma carlo, tutto ciò mi gasa parecchio Big Grin sono qui che non vedo l'ora sia domenica!
messagi uniti in automatico
http://www.adamelloski.com/it/webcam-adamello-ski/#
ecco il passo oggi alle ore 17


RE: passo tonale 13 novembre - Miguel - 10-11-2011 10:11 AM

beh se apre la paradiso quasi quasi salgo pure io...