MG Snowboard. Forum Snowboard
URGENTE: danza della neve per Livigno - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: URGENTE: danza della neve per Livigno (/showthread.php?tid=9573)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


RE: URGENTE: danza della neve per Livigno - sandrino - 27-11-2011 01:05 PM

"presente" dal 03/12 al 10/12 Skipassfree dal 4 al 9 ( e che dio ce la manni bona e abbondante)


RE: URGENTE: danza della neve per Livigno - Angelo corallo - 27-11-2011 01:14 PM

Presente dal 7/12 sera a tutto domenica 11/12 SmileSmile


RE: URGENTE: danza della neve per Livigno - midall - 27-11-2011 02:24 PM

Presente dal 3 al 10 dicembre Good


RE: URGENTE: danza della neve per Livigno - massi909 - 27-11-2011 03:36 PM

Ricapitolando:

ietta: dal 02/12 al 06/12
sandrino, midall ed io (massi): dal 03/12 al 10/12
angelo: dal 7/12 al 11/12

e neve oramai CONFERMATA!! Big Grin


RE: URGENTE: danza della neve per Livigno - sandrino - 27-11-2011 04:45 PM

(27-11-2011 03:36 PM)massi909 Ha scritto:  e neve oramai CONFERMATA!! Big Grin

massi nun giocà coi sentimenti... non è presto per le previsioni???? dal 2 danno neve svariati siti di meteo ma non mi meraviglierei se domani controllando il meteo la danno dal 3 o dal 4... comunque io sono fiducioso ho appena sciolinato


RE: URGENTE: danza della neve per Livigno - iettafune - 27-11-2011 05:15 PM

quindi io il 4-5 posso beccarmi con tutti eccetto Angelo Smile


RE: URGENTE: danza della neve per Livigno - massi909 - 27-11-2011 06:16 PM

tranquillo sandrino... per la mia esperienza ti dico che le previsioni "locali" (ovvero digitando località precise) oltre i 7gg sono del tutto inattendibili: alcuni siti si limitano a fare un copia-incolla dell'ultima previsione attendibile sui giorni successivi. la cosa è ben diversa se consulti le previsioni a carattere generale, e lì puoi avere una buona idea dell'andamento del tempo. io ho consultato poco fa le ultime mappe neve, e sulle alpi da venerdì sera finalmente arrivano nevicate decenti.

quindi la neve di sicuro arriva: quanta e per quanto tempo ancora non si può dire di preciso, però le ultime notizie sembrano rassicuranti anche da quel punto di vista.

p.s.: ho sciolinato pure io... Big Grin


RE: URGENTE: danza della neve per Livigno - midall - 27-11-2011 11:11 PM

allora raga: per la storia neve è una situaizone ben definita, è in arrivo una perturbazione proveniente dalla norvegia comunque parliamo dell'europa settentrionale, la perturbazione è prevista proprio per quella settimana, potrebbe darsi che un incremento delle perturbazione potrebbe portare neve anche qualche giorno prima.. diciamo che da metà settimana il quadro sarà più chiaro ed ormai mancano solo 3 giorni Smile

io devo rimuovere la sciolina... magari ci diamo un puntello per domenica mattina in pista oppure direttamente sabato in birreria, che dite?


RE: URGENTE: danza della neve per Livigno - sandrino - 28-11-2011 12:11 AM

Bè midall direi propio che va bene sabato in birreria


RE: URGENTE: danza della neve per Livigno - iettafune - 28-11-2011 10:42 AM

Io ho il numero di sandrino, almeno ci organizziamo tutti assieme per due chiacchiere!!
Ps: spero vivamente che la perturbazione anticipi a meta' settimana... Bisogna dire ai nostri amici norvegesi di soffiare e scoreggiare più forte verso di noi, per accelerare i tempi Smile