MG Snowboard. Forum Snowboard
Consigli per un bel 'PAD' - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Consigli per un bel 'PAD' (/showthread.php?tid=9139)

Pagine: 1 2 3 4 5


Consigli per un bel 'PAD' - iettafune - 20-09-2011 11:56 AM

Ragazzi, mi consigliare qualche bel PAD tamarro (ma non troppo :fischioSmile da applicare alla mia tavoluzza? Possibilmente economico Dho

Grasssie


RE: Consigli per un bel 'PAD' - sean jackson - 20-09-2011 02:42 PM

se lo vuoi tamarro prenditi quello volcom con i singoli pezzi a forma di diamante simbolo volcom e poi li metti a formare il diamante volcom sulla tavola .. questo per intenderci:
http://www.freshfarm.it/pad-antiscivolo/volcom-stone-pyramid-adhesive-studs-VOLI11PAS200001-140.jsp
lo trovi a molto meno di 20 anche a 10 + ss


RE: Consigli per un bel 'PAD' - iettafune - 20-09-2011 02:48 PM

ihih esatto cercavo proprio qualcosa di simile... o anche le stelline, o le bollicine!


RE: Consigli per un bel 'PAD' - sean jackson - 20-09-2011 02:52 PM

(20-09-2011 02:48 PM)iettafune Ha scritto:  ihih esatto cercavo proprio qualcosa di simile... o anche le stelline, o le bollicine!

questo qua rispetto alle stelline o ai classici stomp è anni luce avanti !!


RE: Consigli per un bel 'PAD' - iettafune - 20-09-2011 02:56 PM

Forse conviene spendere qualcosa in più, ma avere la certezza che sia buono, perchè le stelline del mio amico, sono durate mezza giornata Smile


RE: Consigli per un bel 'PAD' - fdineve - 20-09-2011 02:57 PM

Be' come non citarti i pad che io mi costruisco?
Compro i tappetini per il bagno nei supermarket cinesi... costano 5 euro e sono grandi 80x50 cm.
Sono di gomma morbida con tanti dentini sporgenti alti circa 3 mm. e ce ne sono di molti colori, anche fluo! Smile
Li ritaglio della forma che preferisco (io uso rettangoloni sui quali possa entrare tutto il mio scarpone, ma mia figlia di 7 anni se l'e' fatto a forma di piede... e' solo una questione di fantasia) e poi li incollo sul top usando la colla per calzolai tipo Artiglio o il suo equivalente Bostik Superchiaro.
Sono perfetti: resistono a tutto e il piede non si sposta neanche a volerlo.
Li uso da anni ormai e non si sono mai scollati.
Non so dirti pero' se , volendo toglierli, la finitura del top ne risentirebbe o meno....Sad


RE: Consigli per un bel 'PAD' - andrea_86 - 20-09-2011 02:59 PM

questo spacca però anche burton li fà tondi a boechiette se trovo qualcosa ingiro ti passo il link...e sono una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: Consigli per un bel 'PAD' - iettafune - 20-09-2011 03:05 PM

(20-09-2011 02:57 PM)fdineve Ha scritto:  Be' come non citarti i pad che io mi costruisco?
Compro i tappetini per il bagno nei supermarket cinesi... costano 5 euro e sono grandi 80x50 cm.
Sono di gomma morbida con tanti dentini sporgenti alti circa 3 mm. e ce ne sono di molti colori, anche fluo! Smile
Li ritaglio della forma che preferisco (io uso rettangoloni sui quali possa entrare tutto il mio scarpone, ma mia figlia di 7 anni se l'e' fatto a forma di piede... e' solo una questione di fantasia) e poi li incollo sul top usando la colla per calzolai tipo Artiglio o il suo equivalente Bostik Superchiaro.
Sono perfetti: resistono a tutto e il piede non si sposta neanche a volerlo.
Li uso da anni ormai e non si sono mai scollati.
Non so dirti pero' se , volendo toglierli, la finitura del top ne risentirebbe o meno....Sad

tu sei il solito pazzo hahaah come diavolo ti vengono in mente certe cose... .... .... DhoEekDhoEek

La mia preoccupazione è proprio quella di rovinare la tavola con la colla...


RE: Consigli per un bel 'PAD' - sean jackson - 20-09-2011 03:11 PM

grande carloooo
ne avevi già parlato infatti ricordo quello a forma di piede.. assurdo xD
comunque ietta uno che conosco proprio come dici te per paura che si staccavano li ha incollati con l'attak ... morale della favola dopo poche uscite non solo si sono staccati ma hanno portato via tutta la laccatura del top.. quindi il consiglio è di non strafare per lasciarli attaccati ma prenderli buoni con la consapevolezza che un giorno o l'altro si potrebbero staccare, la cosa molto importante però è attaccarli bene, ovvero scaldare con il phon il top, attaccare, riscaldare per far sciogliere bene la colla e mettere per 24h un peso sopra !


RE: Consigli per un bel 'PAD' - iettafune - 20-09-2011 03:22 PM

(20-09-2011 03:11 PM)sean jackson Ha scritto:  grande carloooo
ne avevi già parlato infatti ricordo quello a forma di piede.. assurdo xD
comunque ietta uno che conosco proprio come dici te per paura che si staccavano li ha incollati con l'attak ... morale della favola dopo poche uscite non solo si sono staccati ma hanno portato via tutta la laccatura del top.. quindi il consiglio è di non strafare per lasciarli attaccati ma prenderli buoni con la consapevolezza che un giorno o l'altro si potrebbero staccare, la cosa molto importante però è attaccarli bene, ovvero scaldare con il phon il top, attaccare, riscaldare per far sciogliere bene la colla e mettere per 24h un peso sopra !


grazie, ma quelli dalla volcom, dove li trovo a 10€?!?!? ...impossibile... Tongue