MG Snowboard. Forum Snowboard
Modelli per adesivo forum - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Modelli per adesivo forum (/showthread.php?tid=9078)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33


RE: Modelli per adesivo forum - mattscape - 15-09-2011 11:05 AM

Il terzo di DON Spacca!!!! magari solo con la scritta crew... Scrivere sonowboard un un adesivo che va attacato allo sonowboard mi sembra superfluo.
poi se uno vuole attaccarselo alla macchina è un'altro discorso...


RE: Modelli per adesivo forum - Lele88 - 15-09-2011 11:08 AM

Penso sia veramente bello!!poi come già detto da altri la scritta snowboard è superflua..alla fine l'omino dice tutto penso..sia se lo attacchi sullo sno' che sulla macchina si capisce a cosa si riferisce....!!!Bel lavoro!!!


RE: Modelli per adesivo forum - sean jackson - 15-09-2011 11:08 AM

(15-09-2011 10:56 AM)Alextreme86 Ha scritto:  
(15-09-2011 10:47 AM)aricost Ha scritto:  ragazzi solo una cosa, tutte ste sfumature che state facendo sugli adesivi non si vedranno.. si usa il vinile e quindi i colori devono essere semplici.. mi serve il vettoriale di quello che state creando, una volta scelta la base..

E' per questo che stavo cercando di restare compatto e monocromatico senza sfumature ed effetti strani.

Don riesci a prendere il mio senza riga e metterci solo la scritta crew nel buco della M? sempre senza effetti e sfumature, come il terzo che hai postato insomma. Se ti serve metto un po' di fretta a mia sorella e ti faccio avere il vettoriale della mia parte, poi la editi e la giri ad Ari.

Se mi mandi la mail per MP appena ho tutto te la giro. Intanto puoi provare a fare un prototipo da mettere al vaglio di questi baldi signori Figo ti va?

esatto prendiamo come modello quello.. (ovvero quello che ho postato prima io) e mettiamoci crew al posto di snowboard nella M

don se lo fai tu questa cosa della scritta facci un pò di prove con varie scritte cosi si decide la migliore dalle stilose stile hip-hop alle piu semplici e compatte
grazieee !!


RE: Modelli per adesivo forum - quadramon - 15-09-2011 12:24 PM

(14-09-2011 08:01 PM)DonPontillo Ha scritto:  che ne dite del primo? Smile c'è scritto MG quindi possiamo usarlo....

don...il primo te lo prendo io...

misura cofano auto.... Big Grin


RE: Modelli per adesivo forum - Alextreme86 - 15-09-2011 12:29 PM

Guardando gli adesivi che ho attaccati all'armadio mi chiedevo...si possono fare su base trasparente? Quelli classici insomma. Se si potessero fare non importerebbe lo spessore della scritta crew...

Piccolo OT:

(15-09-2011 12:24 PM)quadramon Ha scritto:  
(14-09-2011 08:01 PM)DonPontillo Ha scritto:  che ne dite del primo? Smile c'è scritto MG quindi possiamo usarlo....

don...il primo te lo prendo io...

misura cofano auto.... Big Grin

E questa no? Poster da camera

OT chiuso


RE: Modelli per adesivo forum - andrea_86 - 15-09-2011 12:44 PM

EekEekEekEek...................................ok ok rientriamo nel post degli adesivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq raga facciamoli altrimenti li attacchiamo l'anno prox sulla tavola!!!!!!!!! siamo in 2000 e se ognuno dice una cosa differente non finiamo più....mettiamone tre al voto ( credo si possa aprire anche un sondaggio) e poi ari(the best) ce stampa giusto?? o ho capito male??? cmq diamoci una mossa con la scelta......naturalmente senza che ti diamo fastidio alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: Modelli per adesivo forum - fdineve - 15-09-2011 12:53 PM

Io accetto qualsiasi adesivo scegliate...
L'idea di averlo sulla tavola e riconoscerci tramite esso e' proprio bella!
Gia' immagino, ad es. in coda per la seggiovia, incontrare un altro rider che ha lo stesso adesivo!!!!!!!!!!!!!!


RE: Modelli per adesivo forum - sean jackson - 15-09-2011 12:59 PM

alex in che senso la base trasparente ma non si fanno in vinile ?? comunque concordo anch'io per fine settimana se si riesce ci sarebbe da scegliere il modello tramite voti.. rimane solo da decidere la grandezza e la forma della scritta crew secondo me su quello di alex che praticamente l'hanno votato tutti.. e poi il colore magari si può mettere ai voti con scritte diverse .. Big Grin


RE: Modelli per adesivo forum - king7 - 15-09-2011 01:03 PM

N4 IL PRIMO A SX !!!!!
semplice e minimale
non ditemi niente ma a me l'omino fa cagare !!

e poi io metterei la scritta snowboard e no crew , perche quello è il nome del forum !!!
messagi uniti in automatico
(15-09-2011 12:59 PM)sean jackson Ha scritto:  alex in che senso la base trasparente ma non si fanno in vinile ?? comunque concordo anch'io per fine settimana se si riesce ci sarebbe da scegliere il modello tramite voti.. rimane solo da decidere la grandezza e la forma della scritta crew secondo me su quello di alex che praticamente l'hanno votato tutti.. e poi il colore magari si può mettere ai voti con scritte diverse .. Big Grin

il vinile c'è anche trasparente !Wink


RE: Modelli per adesivo forum - Alextreme86 - 15-09-2011 01:15 PM

Sean chiedevo, anch'io ero per il vinile, era giusto per proporre qualcosa di alternativo ^^'

Allora signori, mi pare che ai voti MG tondi, aperti, con omino abbiano più consensi, idem per la scritta Crew da sola.

E una cosa così si potrebbe fare? Non so come funzioni il vinile per la stampa (fatta bene chiaramente)

[attachment=4463]