MG Snowboard. Forum Snowboard
Modelli per adesivo forum - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Modelli per adesivo forum (/showthread.php?tid=9078)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33


RE: Modelli per adesivo forum - andre_89 - 14-09-2011 01:33 PM

(14-09-2011 12:37 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(14-09-2011 12:31 PM)aricost Ha scritto:  per me anche il primo andrbbe bene, ma puoi farmi un logo solo con le mg e la montagna stilizzata che si apre grande al centro? non tanto alta diciamo larga e alta un poco Big Grin
messagi uniti in automatico
ps io toglierei crew e manterrei la scritta snowboard
messagi uniti in automatico
stile simbolo k2 per quanto riguarda montagna

Ricapitolando, senza lo snowboarder, la M più larga e schiacciata (o proprio una montagna a parte rispetto a MG?) e nel buco sotto la scritta snowboard. Vedo se riesco a fare uno schizzo indicativo con paint se no bisogna aspettare almeno stasera, appena lo sorellina ha un po' di tempo (poi bisognerà fare un adesivo anche a lei honoris causa)
messagi uniti in automatico
Ari intendevi qualcosa così?
non diventerà poi un po' troppo simile ad analog??


RE: Modelli per adesivo forum - king7 - 14-09-2011 01:39 PM

come ho gia detto ieri lo è già troppo uguale ad analog [attachment=4450]


RE: Modelli per adesivo forum - Alextreme86 - 14-09-2011 02:07 PM

Beh se vogliamo stare sullo stilizzato a meno di non cambiare totalmente stile e font un po' simile al logo piccono analog risulta. Tra l'altro all'inizio inizio analog era stato uno dei marchi suggeriti come riferimento per semplicità, immediatezza e facilità d'utilizzo. Alla fine una M è simile a 2 A vicine e la G resta, quindi per forza di cosa un minimo ricorderà.

Posso lavorarci su quello con la montagna, ma ho idea che davvero sarà un ibrido tra K2 e Analog.

Personalmente resto per il primo.

Poi vabbè, a me piace anche quello che ha fatto DonPontillo nell'altro post, ma non abbiamo nemmeno mai deciso se vogliamo un adesivo adesivo o un logo, perchè sono due cose ben diverse come concetto e realizzazione. Ritocco quello che mi ha chiesto Ari intanto, visto che ormai mi ci sono messo tanto vale finire ^^

Ricordando che è sempre e solo una bozza fatta con paint

[attachment=4451]


RE: Modelli per adesivo forum - sean jackson - 14-09-2011 02:19 PM

nooo il primo è una figata assurdaaaa.. quello con lo snowboarder fa paura !!! c'è solo da arrotondare e lavorare su quello secondo me


RE: Modelli per adesivo forum - aricost - 14-09-2011 02:20 PM

mi piace come hai fatto quest'ultimo..


RE: Modelli per adesivo forum - Alextreme86 - 14-09-2011 02:23 PM

(14-09-2011 02:20 PM)aricost Ha scritto:  mi piace come hai fatto quest'ultimo..

Se trova più consensi del primo e si decide di lavorarci lo rifinisco in proporzione e via dicendo.

A tal proposito, si può creare poi una pool di voto? Così isolati 3/4 idee le si mette al voto diretto e si lavora solo su una. Per ora mi pare il primo sia i l più apprezzato (ho come la sensazione che lo snowboarder che grabba abbia fatto la sua parte...:fischioSmile
messagi uniti in automatico
(14-09-2011 02:19 PM)sean jackson Ha scritto:  nooo il primo è una figata assurdaaaa.. quello con lo snowboarder fa paura !!! c'è solo da arrotondare e lavorare su quello secondo me

[attachment=4452]

G più tonda e aggiunta del sole per renderlo più compatto tra le montagne


RE: Modelli per adesivo forum - FlyBoy - 14-09-2011 03:33 PM

Il numero 1 è proprio una figata Good
Come è comparsa la discussione è stato uno shock a prima vista ClappingClapping
Fosse per me io lo lascerei così com'è, semplice e non troppo pieno, senza il sole è meglio Good


RE: Modelli per adesivo forum - sean jackson - 14-09-2011 03:42 PM

si infatti il sole secondo me è inutile e non ha senso.. mado che figata levo il monster sulla tavola e lo metto subito !!!
anche se secondo me anche la M bisogna farla dello stile un po arrotonadato come la G e per le punte bianche delle montagne fare la neve non con un taglio netto orizzontale come se fosse innevato solo un triangolo ma un po ondulata non so se si è capito cosa voglio dire


RE: Modelli per adesivo forum - Flea - 14-09-2011 03:54 PM

La G arrotondata ci può anche stare, cambia poco, ma il sole non ci azzecca più di tanto...


RE: Modelli per adesivo forum - andrea_86 - 14-09-2011 04:23 PM

togli il sole arrotonda la neve e mandiamolo in stampa...................... Figo Figo