MG Snowboard. Forum Snowboard
Modelli per adesivo forum - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Modelli per adesivo forum (/showthread.php?tid=9078)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33


RE: Modelli per adesivo forum - Flea - 16-09-2011 02:19 AM

(15-09-2011 08:41 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Io chiedo se possibile una volta scelto ,,, ke sia in stampa anke un taglio piccolo da mettere sul casco hehehehehe , sarebbe Figo beccarsi senza saperlo in giro x le montagne e solo sul casco si vede bene mentre sulle tavole alla fine e difficilmente si vede venendo giu ' ,

L'idea di farlo piccolo per il casco ci sta di brutto!!!...Angelo sei sempre trooooppo avanti!! Wink


RE: Modelli per adesivo forum - quadramon - 16-09-2011 08:39 AM

(15-09-2011 05:29 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(15-09-2011 04:55 PM)Anders Ha scritto:  Si lo so che non vanno in stampa, ma se pre-votiamo cose che poi non vanno bene non ne usciamo più Big Grin

A questo punto, io direi di fare così: facciamo due tipi di adesivi, un tipo con sfondo pieno, in modo che possa starci anche la scritta "snowboard" e tutti i ghirigori del mondo; il secondo, più compatto, sfondo vuoto, con MG, CREW, OMINO e basta.

COLORI PER ENTRAMBI:

BLU BIANCO NERO(Se serve)

Direi per la categoria con sfondo va bene il ballottaggio tra i due loghi al post 94.
Per la categoria senza sfondo appena avete pronti un paio di loghi da confrontare metteteli qui.

Appena li vedo chiudo tutto e apro un thread con SOLO le immagini da votare.

continuo a non capire perchè lo sfondo trasparente non si può fare....
questo non può uscire?

bravo don, che hai scelto la misfit 2011 158 come sfondo per l'esempio... cosi mi faccio un idea di come verrà l'adesivo attaccato....Big Grin


RE: Modelli per adesivo forum - DonPontillo - 16-09-2011 08:57 AM

(16-09-2011 08:39 AM)quadramon Ha scritto:  bravo don, che hai scelto la misfit 2011 158 come sfondo per l'esempio... cosi mi faccio un idea di come verrà l'adesivo attaccato....Big Grin

Big Grin una a caso....


RE: Modelli per adesivo forum - mattscape - 16-09-2011 08:57 AM

(16-09-2011 02:19 AM)Flea Ha scritto:  
(15-09-2011 08:41 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Io chiedo se possibile una volta scelto ,,, ke sia in stampa anke un taglio piccolo da mettere sul casco hehehehehe , sarebbe Figo beccarsi senza saperlo in giro x le montagne e solo sul casco si vede bene mentre sulle tavole alla fine e difficilmente si vede venendo giu ' ,

L'idea di farlo piccolo per il casco ci sta di brutto!!!...Angelo sei sempre trooooppo avanti!! Wink

Concordo per la versione piccola da casco...


RE: Modelli per adesivo forum - Alextreme86 - 16-09-2011 09:18 AM

(16-09-2011 12:36 AM)DonPontillo Ha scritto:  ok...
quello senza scritta snowboard.....con il tuo omino....cerco di girargli il braccio Smile povero lui....

domani mi metto all'opera....

"scusa omino, vieni qui che ti torco il braccio e ti fratturo la spalla in più punti..."

Al massimo se serve portarlo alla stessa altezza della M puoi alzarla un filo e magari rimpicciolire poco poco l'omino per limare un po' (se l'abbassamento del braccio serve a quello, ben inteso)


RE: Modelli per adesivo forum - DonPontillo - 16-09-2011 12:58 PM

(16-09-2011 09:18 AM)Alextreme86 Ha scritto:  
(16-09-2011 12:36 AM)DonPontillo Ha scritto:  ok...
quello senza scritta snowboard.....con il tuo omino....cerco di girargli il braccio Smile povero lui....

domani mi metto all'opera....

"scusa omino, vieni qui che ti torco il braccio e ti fratturo la spalla in più punti..."

Al massimo se serve portarlo alla stessa altezza della M puoi alzarla un filo e magari rimpicciolire poco poco l'omino per limare un po' (se l'abbassamento del braccio serve a quello, ben inteso)

Smile è una buona idea....perchè abbassarlo mi sa che lo snaturerà parecchio....




EDIT: in effetti giragli il braccio lo snaturalizza....e rimpicciolirlo troppo....è brutto....ma sicuri che c'è problema ad averlo così? guardate che c'è il contorno nero....se quello fa parte dell'adesivo non c'è alcuna zona appuntita e fragile....

in alternativa....vi piace uno di queste forme di rider?


RE: Modelli per adesivo forum - sean jackson - 16-09-2011 02:03 PM

secondo me rimane migliore quello di alex se poi c'è il problema con quello non vedo come questi possano andare bene dato che sono simili..
comunque l'ultimo ce l'ho proprio come adesivo da mettere sul casco hehehe


RE: Modelli per adesivo forum - DonPontillo - 16-09-2011 02:03 PM

come font (alex....cercando font chiamati rock Big Grin )
ho trovato questi altri....quale vi garba?

per favore qualcun'altro si faccia un giro sui siti di font (scrivere font su google e aprire i primi 4 o 5 link) magari proponendone qualcuno....


RE: Modelli per adesivo forum - sean jackson - 16-09-2011 02:05 PM

meglio il crew com'era primaaa.. quello che avevi fatto tu ora mi faccio un giro su questi font se trovo qualcosa posto qui o in mp Wink


RE: Modelli per adesivo forum - DonPontillo - 16-09-2011 02:06 PM

(16-09-2011 02:03 PM)sean jackson Ha scritto:  secondo me rimane migliore quello di alex se poi c'è il problema con quello non vedo come questi possano andare bene dato che sono simili..
comunque l'ultimo ce l'ho proprio come adesivo da mettere sul casco hehehe

quello che grabba in basso a sinistra su sfondo blu (secondo allegato) ha il braccio di suo più basso.....

penso che la soluzione migliore sarebbe disegnarne uno da zero una volta nota la base....ma io non lo so fare....
se alex ed il ragazzo della sorella di alex sono d'accordo a farle disegnare un altro rider sarebbe l'ideale Big Grin

alex se vuoi ti mando solo la MG....la stampi e glielo fai disegnare appositamente.....così magari evitiamo anche di usare forme coperte da copyright.....sarebbe un bene.....