MG Snowboard. Forum Snowboard
Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi (/showthread.php?tid=9047)

Pagine: 1 2 3 4


Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - iettafune - 10-09-2011 04:56 PM

Ragazzi, 3 anni fa richiesi a molti produttori il proprio catalogo.
Mi fu spedito a casa gratuitamente con i rispettivi adesivi.

Non ricordo quali siti, concedono la richiesta del catalogo.

Diciamo che lo scopo finale è avere tutti gli adesivi non il catalogo Smile

Sapete ridarmi qualche dritta?

Grazie DhoDho


RE: Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - Sjmo - 10-09-2011 05:16 PM

molti produttori hanno uno spazio per richiedere il catalogo(e gli adesivi se li richiedi)....guarda sui siti dei produttori che ti interessano Wink
io ne ho richiesti qualcuno..per ora mi è arrivato solo quello di burton a meta agosto


RE: Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - iettafune - 10-09-2011 05:19 PM

ricordi mica quale produttore che offre questo servizio? almeno li richiedo subito Smile

Gracias


RE: Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - Sjmo - 10-09-2011 05:24 PM

che mi ricordi mi pare burton, nitro, bataleon...altri non mi vengono in mente se avevano uno spazio per la richiesta del catalogo


RE: Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - iettafune - 10-09-2011 05:32 PM

Io ho appena richiesto a Burton, Nitro, Apo.

Per bataleon devo inviare una mail con i miei dati compilando questo form? http://www.bataleon.com/web/Page-CONTACT_1.aspx
messagi uniti in automatico
Richiesto anche a blue-tomato, omatic, k2


RE: Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - Sjmo - 10-09-2011 05:50 PM

per bataleon devi mandare una mail per richiedere l'indirizzo del distributore italiano; poi a quell'indirizzo mandi una busta vuota con un paio di francobolli denstro..loro ti rimandano la bista indietro con qualche adesivo Wink


RE: Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - iettafune - 10-09-2011 05:55 PM

okkk, per il momento ho fatto richiesta a:

- Burton
- Nitro
- Apo
- Blue-tomato
- Omatic
- k2

sto cercando di trovare i link per:

- Volcom
- Ride
- Drake/Northwave

Se poi riesco a trovarne altri vi scrivo... Intanto sui siti citati, è facilissimo farne richiesta!


RE: Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - stevesartori - 10-09-2011 06:49 PM

Che io sappia blue-tomato non manda adesivi, a me arrivó il catalogo ma di adesivi neanche l'ombra..


RE: Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - iettafune - 10-09-2011 06:53 PM

peccato.... va be, il bidone della carta è sempre aperto Smile


RE: Richiedere i cataloghi per avere gli adesivi - Lele88 - 10-09-2011 07:35 PM

Se può interessarti qua puoi richiedere tramite e-mail(ricordandoti di metterci il tuo indirizzo) il catalogo e gli adesivi..

Capita & Union: info@a4distribution.it