MG Snowboard. Forum Snowboard
TEAM FLUX - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: TEAM FLUX (/showthread.php?tid=8571)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


RE: TEAM FLUX - aricost - 31-05-2011 04:00 PM

raga aspettate un attimo.. una cosa e' la crew e un altra l'adesivone di MG ...

La crew e' un qualcosa di nn ufficiale e per cazzeggiare per il nostro gruppetto.. e va fatta Big Grin e rimarra' the fluxury crew, chi si vuole aggregare lo fa tranquillamente , nasce per gioco..

ok? facciamo fare sti adesivi per la crew?


RE: TEAM FLUX - Stefanino - 31-05-2011 05:28 PM

si a me vanno benissimo gli adesivi, ma non so come sono, spero di diversi colori (ovviamente monocromatici), tipo, nero - bianco - rosso


RE: TEAM FLUX - Alextreme86 - 31-05-2011 05:33 PM

Se mi fai un piccolo adesivo con la scritta "ANTI" me lo attacco pure io quella della loluxury crew =P

Per l'adesivo serio del forum ,direi di farlo bello, ma mantenendo il riferimento al forum, così che sia anche un fattore pubblicitario nei confronti della community. Insomma se si scrive qualsiasi cosa sullo snow su google veniamo fuori noi, ci sta che in giro per le piste ci si possa riconoscere.
Il tatoo è una cosa personale e ci sta che sia più concettuale, ma per l'adesivo direi di fare una balla scritta MG Snowboard.com figa, come se fosse il logo di uno sponsor di quelli grossi...altro che DC e Monster, MGSnowboard.com!


RE: TEAM FLUX - aricost - 31-05-2011 05:37 PM

si ste' il colore e' quello classico dei vinili, quelli che hai detto tu ci sono.. poi dipende.. ora lo sperimentiamo


RE: TEAM FLUX - mirkog75 - 31-05-2011 05:48 PM

(31-05-2011 05:33 PM)Alextreme86 Ha scritto:  ma per l'adesivo direi di fare una balla scritta MG Snowboard.com figa, come se fosse il logo di uno sponsor di quelli grossi...altro che DC e Monster, MGSnowboard.com!

bella Ale!
a me piace come idea!Good


RE: TEAM FLUX - Sjmo - 31-05-2011 05:50 PM

Good vaiiiiiiii


RE: TEAM FLUX - fdineve - 31-05-2011 05:50 PM

(31-05-2011 05:33 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Se mi fai un piccolo adesivo con la scritta "ANTI" me lo attacco pure io quella della loluxury crew =P

Per l'adesivo serio del forum ,direi di farlo bello, ma mantenendo il riferimento al forum, così che sia anche un fattore pubblicitario nei confronti della community. Insomma se si scrive qualsiasi cosa sullo snow su google veniamo fuori noi, ci sta che in giro per le piste ci si possa riconoscere.
Il tatoo è una cosa personale e ci sta che sia più concettuale, ma per l'adesivo direi di fare una balla scritta MG Snowboard.com figa, come se fosse il logo di uno sponsor di quelli grossi...altro che DC e Monster, MGSnowboard.com!

Ma non si era gia' fatta la toppa del forum?
E ancora prima non ci si metteva il fazzoletto azzurro legato da qualche parte?
E se poi nasce l'intolleranza razzista tra "bandanizzati", "toppati" e "adesivi"? Big Grin


RE: TEAM FLUX - Sjmo - 31-05-2011 05:51 PM

ma la topa del forum non c'è? Figo


RE: TEAM FLUX - Stefanino - 31-05-2011 05:54 PM

Io metterei anche un MGSnowboard Team, o MGSnowboard Crew, il .com sembra gli adesivi che ti danno i negozi quando compri da internet.


RE: TEAM FLUX - aricost - 31-05-2011 05:58 PM

raga facciamo na cosa alla volta.. allora io ora ho detto a king di fare un paio di adesivi della fluxury crew Big Grin il nome spacca..

mi attivo e facciamo l'adesivo del sito..