MG Snowboard. Forum Snowboard
La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... (/showthread.php?tid=8507)

Pagine: 1 2 3 4


La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - fdineve - 10-06-2011 01:31 PM

Allora, in occasione del weekend allo Stelvio con tutta la truppa di MG ho deciso di non sembrare un barbone con tavole del 1995, 2001, 2006 e mi sono comprato una Salomon Grip 2011.

Siccome anche gli attacchi che ho sono tutti ottenuti mescolando pezzi di varie marche e trapanando tutto il trapanabile, e ogni tanto mi molla qualche cricchetto o strap o vite o disco di regolazione ritrovandomi bello bello faccia a terra, ho deciso di comprarmi anche attacchi nuovi.

La tavola credo di non averla pagata tanto (220+10 di spedizione) e per gli attacchi voglio spendere meno di 80 euro.
Quindi ho trovato:

Drake Fifty XL a 74,90euro +8 di spedizione
Union Flite L a 74,95euro (in negozio)

Io sarei per gli Union (porto il 45 ma lavorando di mola ho abbassato di 1 numero abbondante la lunghezza e larghezza degli scarponi) perche' prendendoli in mano mi sembravano particolarmente leggeri... e senza spoiler e senza quel "tappetino" sotto lo scarpone peseranno anche meno!!!!

Vorrei conoscere il vostro parere, poiche' so che i Fifty sono belli morbidi e "cedevoli" e poco reattivi come piace a me, mentre degli Flite so poco...


RE: La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - mirkog75 - 10-06-2011 01:39 PM

Grande Carlo!!!
lo sai che ora scatenerai un inferno sul consiglio per gli attacchi vero?! Smile
se il tuo dubbio è su questi due ti dico fifty solo perchè ho i reload...
...personalmente non li ho provati ma non conosco i flite quindi...
...se vuoi però ti posso dire dove trovare un supersport 2011 a circa 130 euro


RE: La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - Angelo corallo - 10-06-2011 01:41 PM

Bella presa Carlo
Io prenderei i Fifty


RE: La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - fdineve - 10-06-2011 01:46 PM

(10-06-2011 01:39 PM)mirkog75 Ha scritto:  Grande Carlo!!!
lo sai che ora scatenerai un inferno sul consiglio per gli attacchi vero?! Smile
se il tuo dubbio è su questi due ti dico fifty solo perchè ho i reload...
...personalmente non li ho provati ma non conosco i flite quindi...
...se vuoi però ti posso dire dove trovare un supersport 2011 a circa 130 euro

Lo so... ho proprio paura che verro' cazziato da tutti voi perche' lascio guidare la mia scelta dal prezzo Sad
Per il Supersport ti ringrazio e ci avevo pensato anche io.... poi pero' ho visto che praticamente ovunque costano piu' della meta' di quanto ho pagato la tavola mentre io mi impongo piu' o meno il limite di 1/3 del prezzo della tavola...
Tengo sicuramente presente la tua segnalazione nel caso dovessi "ravvedermi". Good


RE: La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - Sjmo - 10-06-2011 01:52 PM

anch'io sarei per i Fifty Carlo, li ho avuti e per quanto costano sono veramente ottimi, molto comodi e permissivi...vai sul sicuro Wink


RE: La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - aricost - 10-06-2011 02:04 PM

meglio i fifty cche i flite per tutto!!!!


RE: La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - fdineve - 10-06-2011 02:05 PM

Bene... praticamente 3 su 3 per i Fifty!
Aspetto se c'e' qualche altro parere e stasera li ordino online (ci sono o bianchi o verdi fluo)!!
messagi uniti in automatico
(10-06-2011 02:05 PM)fdineve Ha scritto:  Bene... praticamente 3 su 3 per i Fifty!
Aspetto se c'e' qualche altro parere e stasera li ordino online (ci sono o bianchi o verdi fluo)!!

OOPS, 4 su 4!!!


RE: La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - mirkog75 - 10-06-2011 02:13 PM

Acid green Figo Good


RE: La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - Sjmo - 10-06-2011 02:14 PM

verdi son belli belli, ma sulla grip ci vedrei meglio quelli bianchi..poi son gusti, decidi tu Wink


RE: La Grip l'ho presa... adesso tocca agli attacchi... - fdineve - 10-06-2011 02:36 PM

Mi rimane, in effetti, il dubbio sul colore.... anch'io ho scelto i bianchi perche', secondo me, piu' "in tono" con la grafica della tavola...
I verdi, pero' sono proprio belli... con quel "Drake" scritto dietro....
Non so.... oggi mi metto in meditazione e decido....

Grazie a tutti!