MG Snowboard. Forum Snowboard
Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive (/showthread.php?tid=8459)

Pagine: 1 2 3


Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - Angelo corallo - 29-06-2011 12:35 PM

Beneeeeeeeeeeehhhhhhhh a dicembre dal 24/11 al 09/12 organizzo una settimana
Di tempesta in una qualsiasi località sulle Alpi , dovevo andare con famiglia e una coppia di amici al caldo ma o avuto oggi la notizia ke un impianto nuovo ke mi dovevano montare ad agosto e stato spostato a dicembre ,,,,,,,,, noooooooooo
Ke pekkatoooooooooo ora mi tocca stare in Italia xke non si sa mai
Hahahahahahahahahahaalllllllleeeeeeeeeeeeeee godooooooooooooooooooooooooooo
Unica clausola deve essere una località nella quale ci sia un reale paese x cazzeggio
Donne e figli a seguito , sono graditi consigli e SOPRATTUTTO adesioniClappingClappingClapping
Io lancio la mia : Livigno o Madonna di campiglio o plan de corones


RE: Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - Sjmo - 29-06-2011 12:47 PM

hehehe, alla grandeeeee Wink

io ti direi madonna di campiglio, ma perche è l'unica dove sono stato...col dolomiti superski vai dappertutto e il comprensorio è immenso..poi il park non è niente male Good


RE: Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - Angelo corallo - 29-06-2011 01:02 PM

Eppo e un suo amico + le loro mogli e le 2 figlie ci sono mi a appena confermato ke un posto vale l altro , cosi saremmo già 7 adulti e 3 bambini , + siamo e meno spendiamo


RE: Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - stevesartori - 29-06-2011 01:05 PM

san martino di castrozza????altrimenti quoto madonna di campiglio con sjmo...


RE: Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - Angelo corallo - 29-06-2011 01:23 PM

Ok Madonna 2-0 Mmmmmmmm anke Smartino nn e male


RE: Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - fdineve - 29-06-2011 01:57 PM

Il comprensorio del Tonale?
Secondo me, per le famiglie e' OK (negozi, ristoranti, parco giochi sulla neve per bambini).
Per i riders c'e' lo snowpark con linee facili e non e poi dalla seggiovia Nigritella si accede a dei fuoripista tra alberi radi (e quindi non pericolosi) canali e canaloni che in caso di bella neve, ti garantisco, non ti lasceranno spazio per altro.
Poi pista Paradiso e ghiacciaio Presena (quelli dei Power Days).

C'e' poi moltissimo spazio con neve in pianura affinche' i bambini possano giocare con bob, palette e secchielli etc.
Non manca una pista attrezzata per piccoli slittini con manubrio (mia figlia ci passa intere giornate), discesa per gommoni anche per bambini.

Per alloggiare puoi anche stare a Ponte di Legno (15 minuti dal Tonale) che e' un paese molto "in" e pittoresco, con molti negozi... e un fiume e relative cascate che attraversano il paese.

Secondo me l'unica incognita potrebbe essere la quantita' di neve... ma credo potrebbe essere lo stesso per Campiglio.....


RE: Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - Alexander - 29-06-2011 02:17 PM

Livigno tt la vita Big Grin Big Grin io quest'anno ci torno sicuro Wink per una settimana bianca Wink

Il tonale a me non è piaciuto un granke (ponte di legno è caratteristica ma per fare una settimana non e il max), tant'è che al secondo gg sono andato a madonna la quale e moolto bella (paesaggisticamente una cartolina) ma li puoi andarci anche in giornata o in un weekend e per chi non scia e si bellissima ma non offre come livigno; plan de corones ahime non ci sn mai stato e dire che di posti nel mio piccolo ne ho fatti...

Io voto livigno, anche perchè o ci fai una settimana o, salvo tu non sia un guidatore incallito, non mi sembra fattibile in quanto da fare in giornata e proibitiva (per noi che siamo in zona bologna) e scomoda anche da fare con un weekend disponibile...e poi negozi a menetta, locali a go go e per ultimo ma non per importanza strategica c'è l'acquagranda spa (http://www.aquagrandalivigno.com/) grazie a questa struttura la mia settimana bianca con la morosa che non scia è stata mooolto piu sopportabile di quanto non lo sia stato in altre localita in assenza di tale servizio Wink


RE: Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - aricost - 29-06-2011 02:27 PM

Livigno anche io e poi vuoi mettere che puoi portare la tua compagna a spendere almeno 2000 euro da prada?? Wink

@alex il cd e' na cacata Wink lo masterizzo e te lo mando Wink sono riuscito a vederlo solo ieri Wink


RE: Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - Alexander - 29-06-2011 02:47 PM

(29-06-2011 02:27 PM)aricost Ha scritto:  Livigno anche io e poi vuoi mettere che puoi portare la tua compagna a spendere almeno 2000 euro da prada?? Wink

@alex il cd e' na cacata Wink lo masterizzo e te lo mando Wink sono riuscito a vederlo solo ieri Wink

ohh press il cd è quello che è Big Grin Big Grin me l'hai chiesto te Big Grin Big Grin sei gia stato a roma??


posto il link corretto dell'acquagranda...quello sopra non funzia...

http://www.aquagrandalivigno.com/


RE: Ufficiale niente Santo mandigo o Domingo come caxxx si scrive - stevesartori - 29-06-2011 03:00 PM

Sennó perché non la Val zoldana, falcade e il comprensorio del civetta??
Ottimi paesaggi, ottime piste, ottimi fuori pista e buoni servizi nei dintorni.