MG Snowboard. Forum Snowboard
tattoo - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: tattoo (/showthread.php?tid=8395)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: tattoo - mirkog75 - 12-05-2011 11:33 AM

(12-05-2011 07:36 AM)Stefanino Ha scritto:  
(11-05-2011 08:32 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Proposta ,,,,,, ci facciamo un tatoo tutti uguale sulla stessa parte del corpo , magari visibile tipo sul collo o una mano !!!!!!!!

Sarebbe una gran bella figata fare un tatuaggio uguale.

Fichissimo!!!!!
io ci sto,è da un pò che volevo farne un'altro.
per ora ho solo il nome di mio figlio Gabriel sulla parte interna del bicipite destro,appena riesco metto anche io una foto,e ho in programma il nome della bimba in arrivo per agosto ma non ho ancora deciso lo stile e la grafica.
anzi,il nome è Alice,e se posso approfittarne,con il permesso di King,sfrutto la sua discussione per chiedere a tutti voi suggerimenti su come scriverlo,altrimenti apro un mio post.
posso king?


RE: tattoo - Sjmo - 12-05-2011 11:36 AM

approvo anch'io il tatuaggio comune...però che non sia tanto grosso, magari un bel simbolo Wink


RE: tattoo - stevesartori - 12-05-2011 11:40 AM

(12-05-2011 11:33 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(12-05-2011 07:36 AM)Stefanino Ha scritto:  
(11-05-2011 08:32 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Proposta ,,,,,, ci facciamo un tatoo tutti uguale sulla stessa parte del corpo , magari visibile tipo sul collo o una mano !!!!!!!!

Sarebbe una gran bella figata fare un tatuaggio uguale.

Fichissimo!!!!!
io ci sto,è da un pò che volevo farne un'altro.
per ora ho solo il nome di mio figlio Gabriel sulla parte interna del bicipite destro,appena riesco metto anche io una foto,e ho in programma il nome della bimba in arrivo per agosto ma non ho ancora deciso lo stile e la grafica.
anzi,il nome è Alice,e se posso approfittarne,con il permesso di King,sfrutto la sua discussione per chiedere a tutti voi suggerimenti su come scriverlo,altrimenti apro un mio post.
posso king?

secondo me uno stile di scrittura moolto morbido, essendo il nome di una bambina. ad esempio un corsivo semplice tipo questo secondo me può essere carino:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.serenoeditore.com/font/corsing.gif&imgrefurl=http://www.serenoeditore.com/font/storia.htm&usg=__RtjaBXCCVIscfC2UuKWuvxHnTEE=&h=257&w=628&sz=28&hl=it&start=0&sig2=JpQ2crEE0UcDvXW8_nTafA&zoom=1&tbnid=_pidgx2P-ZeGAM:&tbnh=79&tbnw=193&ei=uKrLTfm7K4qg-Abwq4G1Aw&prev=/search%3Fq%3Dfont%2Bcorsivo%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1259%26bih%3D606%26tbm%3D​isch&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=318&vpy=117&dur=6349&hovh=143&hovw=351&tx=192&ty=98&page=1&ndsp=16&ved=1t:429,r:2,s:0


RE: tattoo - king7 - 12-05-2011 11:48 AM

(12-05-2011 11:33 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(12-05-2011 07:36 AM)Stefanino Ha scritto:  
(11-05-2011 08:32 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Proposta ,,,,,, ci facciamo un tatoo tutti uguale sulla stessa parte del corpo , magari visibile tipo sul collo o una mano !!!!!!!!

Sarebbe una gran bella figata fare un tatuaggio uguale.

Fichissimo!!!!!
io ci sto,è da un pò che volevo farne un'altro.
per ora ho solo il nome di mio figlio Gabriel sulla parte interna del bicipite destro,appena riesco metto anche io una foto,e ho in programma il nome della bimba in arrivo per agosto ma non ho ancora deciso lo stile e la grafica.
anzi,il nome è Alice,e se posso approfittarne,con il permesso di King,sfrutto la sua discussione per chiedere a tutti voi suggerimenti su come scriverlo,altrimenti apro un mio post.
posso king?

CERTO KE PUOI !!

Se vuoi la scritta ,anke sec me un corsivo


RE: tattoo - stevesartori - 12-05-2011 11:49 AM

(12-05-2011 11:48 AM)king7 Ha scritto:  
(12-05-2011 11:33 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(12-05-2011 07:36 AM)Stefanino Ha scritto:  
(11-05-2011 08:32 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Proposta ,,,,,, ci facciamo un tatoo tutti uguale sulla stessa parte del corpo , magari visibile tipo sul collo o una mano !!!!!!!!

Sarebbe una gran bella figata fare un tatuaggio uguale.

Fichissimo!!!!!
io ci sto,è da un pò che volevo farne un'altro.
per ora ho solo il nome di mio figlio Gabriel sulla parte interna del bicipite destro,appena riesco metto anche io una foto,e ho in programma il nome della bimba in arrivo per agosto ma non ho ancora deciso lo stile e la grafica.
anzi,il nome è Alice,e se posso approfittarne,con il permesso di King,sfrutto la sua discussione per chiedere a tutti voi suggerimenti su come scriverlo,altrimenti apro un mio post.
posso king?

CERTO KE PUOI !!

Se vuoi la scritta ,anke sec me un corsivo

allora king cosa hai in mente per il tatuaggio comune?????sono curiosofischioBig Grin


RE: tattoo - mirkog75 - 12-05-2011 11:59 AM

[/quote]

CERTO KE PUOI !!

Se vuoi la scritta ,anke sec me un corsivo
[/quote]

grazie ragazzi,però magari anche un pò più lavorata e articolata di un corsivo semplice no?
le cose semplici e pulite son le migliori,però continuate a suggerire poi metto tutto assieme e decido.


RE: tattoo - Sjmo - 12-05-2011 12:00 PM

vai di un tribalone duro..heheh


RE: tattoo - stevesartori - 12-05-2011 12:02 PM


CERTO KE PUOI !!

Se vuoi la scritta ,anke sec me un corsivo
[/quote]

grazie ragazzi,però magari anche un pò più lavorata e articolata di un corsivo semplice no?
le cose semplici e pulite son le migliori,però continuate a suggerire poi metto tutto assieme e decido.
[/quote]

anche questo è parecchio bellino che dici mirko??


RE: tattoo - king7 - 12-05-2011 12:17 PM

CERTO KE PUOI !!

Se vuoi la scritta ,anke sec me un corsivo
[/quote]

grazie ragazzi,però magari anche un pò più lavorata e articolata di un corsivo semplice no?
le cose semplici e pulite son le migliori,però continuate a suggerire poi metto tutto assieme e decido.
[/quote]

guardati i link ke ho messo nel primo mess
sono dei mostri in lettering !!
mr cartoon è quello ke ha tatuato mezza america vip
tra cui 50cen, eminem , e mille altri
ora un po vekkio
boog è il suo erede almeno da quello ke si dice ne settore
la maggior parte dei tatuatori si ispirano a loro in questo genere
boog ha fatto un libro solo di scritte in corsivo
costa un po però credo sui 70euri !!!


jose lopez il primo link se nn erro stesso genere mostruoso anke lui

se vuoi restare in europa vedi il sito di laura satana
http://www.myspace.com/evilchinagirl/photos/albums/lettering/3120076

è di parigi io ho chiesto un appuntamento con lei per farmi fare un tattoo un ak tipo questo [attachment=3838]


RE: tattoo - stevesartori - 12-05-2011 12:20 PM

(12-05-2011 12:17 PM)king7 Ha scritto:  CERTO KE PUOI !!

Se vuoi la scritta ,anke sec me un corsivo

grazie ragazzi,però magari anche un pò più lavorata e articolata di un corsivo semplice no?
le cose semplici e pulite son le migliori,però continuate a suggerire poi metto tutto assieme e decido.
[/quote]

guardati i link ke ho messo nel primo mess
sono dei mostri in lettering !!
mr cartoon è quello ke ha tatuato mezza america vip
tra cui 50cen, eminem , e mille altri
ora un po vekkio
boog è il suo erede almeno da quello ke si dice ne settore
la maggior parte dei tatuatori si ispirano a loro in questo genere
boog ha fatto un libro solo di scritte in corsivo
costa un po però credo sui 70euri !!!


jose lopez il primo link se nn erro stesso genere mostruoso anke lui

se vuoi restare in europa vedi il sito di laura satana
http://www.myspace.com/evilchinagirl/photos/albums/lettering/3120076

è di parigi io ho chiesto un appuntamento con lei per farmi fare un tattoo un ak tipo questo
[/quote]

e dove vai a fartelo fare se lei è di parigi?!BlinkBlinkBlink scusa king ma non ho capito...