MG Snowboard. Forum Snowboard
APO Selekta + Drike Fifty - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: APO Selekta + Drike Fifty (/showthread.php?tid=8380)

Pagine: 1 2 3 4


APO Selekta + Drike Fifty - iettafune - 06-05-2011 03:31 PM

Ragazzi, finalmente ecco a voi il mio nuovo mezzo.
APO Selekta 155W 2011, alla quale ho aggiunto gli attacchi Drake Fifty XL.

Fortunatamente ho ricevuto tutto prima di questo week end, almeno (domani) posso andare a Cervinia per testarla!!

La tavola dovrebbe avere un rocker, ma guardate le immagini, sembra quasi un camber classico.

Dalla punta agli attacchi è piatta, poi ha un minuscolo ponte (credo di 1/2 millimetri) da attacco ad attacco.

Domani sera arriverà la recensione!!

[Immagine: img1914y.th.jpg] [Immagine: img1899x.th.jpg] [Immagine: img1902c.th.jpg]

[Immagine: img1921w.th.jpg] [Immagine: img1919u.th.jpg]

[Immagine: img1917hm.th.jpg] [Immagine: img1915sj.th.jpg]

[Immagine: img1909l.th.jpg] [Immagine: img1907qd.th.jpg]
messagi uniti in automatico
E questo che diavolo è?? Era nella scatola degli attacchi.
Sotto ha una parte adesiva.

[Immagine: img1924p.th.jpg]

PS: Voi usate il laccetto di protezione? (l'anello nello scarpone e il laccio nell'attacco)


RE: APO Selekta + Drike Fifty - aricost - 06-05-2011 04:04 PM

Quello e' un minipad incollalo Wink


RE: APO Selekta + Drike Fifty - thenomadsoul - 06-05-2011 04:05 PM

bella ietta!
Mi sa che domani vado su anch'io a cervinia.. dai magari ci si becca al park Smile


RE: APO Selekta + Drike Fifty - Sjmo - 06-05-2011 04:06 PM

heheh, è il minipad di Drake...a me è durato poco Big Grin
comunque incollalo, è utile..poi quando ti si stacca mettine uno che ti gusta Good


RE: APO Selekta + Drike Fifty - thenomadsoul - 06-05-2011 04:09 PM

certo che è cessissimo da vedere quel pad..


RE: APO Selekta + Drike Fifty - aricost - 06-05-2011 04:20 PM

Quel pad e' ottimo.. Io l'ho incollato con la colla a caldo ahhaahahah


RE: APO Selekta + Drike Fifty - sean jackson - 06-05-2011 04:35 PM

un mio amico l'ha attaccato col superattak e alla fine gli si è staccato portandosi via tutta la lacca della tavola
Big GrinBig GrinBig Grin


RE: APO Selekta + Drike Fifty - Sjmo - 06-05-2011 04:39 PM

hahahah..io manca poco l'ho attaccato proprio alla brutta...dopo 1 giorno è partito..meglio cosi, tanto dopo una settimana avevo venduto la tavola Big Grin


RE: APO Selekta + Drike Fifty - iettafune - 06-05-2011 04:58 PM

Solitamente il pad ha una forma piatta in cui appogiarci sopra il piede. In questo il piede va appoggiato sopra oppure di lato facendo forza su esso?


Ps: lamine e scuolina, sul nuovo, sono gia pronte vero? Non ricordo con la vecchia tavola...


RE: APO Selekta + Drike Fifty - Sjmo - 06-05-2011 05:05 PM

io lo appoggiavo sopra, ma dipende anche come ti ci trovi meglio...puoi anche appoggiarlo tra l'attacco e il pad

le lamine sono a posto, non preoccuparti..dopo un po di uscite poi valuti come sono e se le vuoi belle tirate; le tavole escono gia sciolinate, ma in base a quanto è stata in magazzino e come è stata tenuta, puo avere bisogno di essere sciolinata nuovamente; io ti consiglio di usarla questo weekend, poi la sciolini bene bene (sopratutto se non la riutilizzi fino alla prossima stagione)