MG Snowboard. Forum Snowboard
Union Danny Kass in sconto - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Union Danny Kass in sconto (/showthread.php?tid=8254)

Pagine: 1 2 3


Union Danny Kass in sconto - Alextreme86 - 11-04-2011 05:32 PM

Ragazzi, qualcuno conosce bene quest'attacco e sa dirmi qualcosa?

Un negozio della zona me l'ha proposto a 115 euro, a suo avviso un prezzaccio. Io giro non mi pare di aver trovato prezzi più bassi, ma magari non ho cercato bene.

Io pensavo di prendere l'anno prossimo un Drake Fifty o un Reload e, stando ai prezzi di quest'anno in fuori stagione, riesco a portarli a casa alla stessa cifra sopra citata o anche a un po' meno.

Il fatto è che dei Drake so della qualità e della reale utilità che potrei averne, essendo un principiante che punta ad un uso all around per iniziare, quindi pista per forza di cosa, qualche fuori pista/park per prendere confidenza, ma niente di troppo specifico per il momento.

Come tavola volevo aspettare di leggere qualche recensione sulle Drake 2012, anche se Bataleon mi ispira un sacco(ma non ho ancora deciso nulla visto che l'acquisto non è imminente).

Se qualcuno avesse qualche dritta da darmi gliene sarei grato.


RE: Union Danny Kass in sconto - Angelo corallo - 11-04-2011 05:40 PM

Te li sconsiglio x l uso ke ne vuoi fare , sono un super prezzo e sono fighissimi ( di velluto )
Ma sono gli attacchi ke usa Danny Kass quindi !!!!!!! Io li o sono moooolto tecnici e duri
Sono un fantastico mix , la base e del contact pro l hiback e del Data il più rigido ke producono
Fatti i tuoi conti il price e fantastico andavano vicino i 300 ma x pressarli devi avere una gamba importante , su ke tavola li monteresti ?


RE: Union Danny Kass in sconto - Alextreme86 - 11-04-2011 06:33 PM

E' proprio questo il problema, non sono ancora entrato nell'ottica della tavola. Al momento stavo raccogliendo informazioni.

L'idea di base onestamente era di prendere i Fifty + Player.

Poi leggendo qua e là e provando cose diverse nelle varie uscite, ero rimasto con l'idea di prendere i Fifty o i Reload trovando l'occasione buona. Per la tavola non avevo idea, sono rimasto col tipo del negozio che la prossima stagione mi dava da provare una Bataleon Goliath, visto che ormai mi ha preso una scimmia mostruosa così potevo togliermi lo sfizio e in caso provarla.

In caso contrario ero indirizzato su qualcosa di nuovo della Drake. Sarei per il camber classico come filosofia, però prendo in considerazione anche il camber zero (preferisco evitare tavole troppo sbananate, mi va di prendere qualche bel controlamina per farmi le ossa).

Come puoi vedere sono ancora in alto mare se mi chiedi di essere preciso(il tipo del negozio mi ha chiamato a casa per propormi gli Union, quindi ero totalmente impreparato all'idea...)

Potrei anche pensare alla tavola in relazione agli attacchi che ho, se il risultato finale è comunque quello che desidero.
A livello di forza sulle gambe poi, non credo di avere grossi problemi, ho un passato da pattinatore e tutt'ora vado in MTB.

Per eventuali consigli aggiungo che sono alto 1.70, mentre il peso è un po' un'incognita, in quanto sono in dieta e preparazione atletica per la prossima stagione, conto di arrivare all'acquisto della tavola a meno di 75 kg, probabilmente intorno ai 72.


RE: Union Danny Kass in sconto - aricost - 11-04-2011 07:09 PM

come attacco e' un ottimo attacco.. ma a me fa cacare tanto Smile


RE: Union Danny Kass in sconto - Sjmo - 11-04-2011 07:40 PM

vai tranquillo di fifty+player (non rocker), è un ottimo setup per progredire e a buon prezzo Good


RE: Union Danny Kass in sconto - Angelo corallo - 11-04-2011 07:49 PM

Be' quindi camber classico ! Avevo capito volessi una Rocker Allora prendili al volo danno il massimo su tavole dal flex medio alto
A me fanno impazzire li anno in pochi e spingono da dio , con la gamba ke ti ritrovi ti daranno tante soddisfazioni , ai la base ke segue la torsione della tavola e l hiback bello reattivo
Non ti pentirai azzzzz ke prezzo !!!!!!!!


RE: Union Danny Kass in sconto - aricost - 11-04-2011 07:56 PM

pero' se devo esserti sincero io preferisco i drake a union.. molto piu' belli


RE: Union Danny Kass in sconto - Nyke - 11-04-2011 09:35 PM

(11-04-2011 05:32 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Ragazzi, qualcuno conosce bene quest'attacco e sa dirmi qualcosa?

Un negozio della zona me l'ha proposto a 115 euro, a suo avviso un prezzaccio. Io giro non mi pare di aver trovato prezzi più bassi, ma magari non ho cercato bene.

Io pensavo di prendere l'anno prossimo un Drake Fifty o un Reload e, stando ai prezzi di quest'anno in fuori stagione, riesco a portarli a casa alla stessa cifra sopra citata o anche a un po' meno.

Il fatto è che dei Drake so della qualità e della reale utilità che potrei averne, essendo un principiante che punta ad un uso all around per iniziare, quindi pista per forza di cosa, qualche fuori pista/park per prendere confidenza, ma niente di troppo specifico per il momento.

Come tavola volevo aspettare di leggere qualche recensione sulle Drake 2012, anche se Bataleon mi ispira un sacco(ma non ho ancora deciso nulla visto che l'acquisto non è imminente).

Se qualcuno avesse qualche dritta da darmi gliene sarei grato.

Dove li hai trovati? che se non li prendi tu li prendo io Big Grin


RE: Union Danny Kass in sconto - Angelo corallo - 11-04-2011 09:38 PM

E faresti bene coi tuoi numeri i cartel li butti via


RE: Union Danny Kass in sconto - aricost - 11-04-2011 09:55 PM

--..--