MG Snowboard. Forum Snowboard
head aksc - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: head aksc (/showthread.php?tid=7276)

Pagine: 1 2


head aksc - gadiel - 24-01-2011 11:02 PM

anche se nn sono molto tecnico volevo farvi sapere qlcs su questa tavola che sono finalmente riuscito a provare!
la neve era estremamente compatta in pista e polverosa fuori pista!
la tavola in fuori pista esce dalla neve appena si accenna a caricare la coda,si gestisce bene,e raggiunge velocità notevoli(almeno per me).
in pista è maneggevole alle basse velocità,nonostante sia una 163,ma appena si lancia a velocità più sostenuta si irrigidisce,grazie alle fibre intelligent,diventando assolutamente affidabile in velocità.
il cambio lamina mi è sembrato reattivo,al contrario di quanto mi era stato detto e il contro lamina è risultato quasi impossibile(ho fatto qualche errorino apposta per vedere se accennava al contro lamina).anche alle 16 ,quando in pista ci sono molti cumuli e mucchi di neve,la tavola nn si scompone.
nn c'era ghiaccio per cui nn sò come si comporta,ma sarebbe troppo se andasse bene anche sù ghiaccio!
per mè è una tavola molto positiva e mi ha dato una senzazione di grande sicurezza!
come ho detto nn sono molto tecnico,ne bravissimo per cui ciò che dico nn è un assoluto ma un relativo alle mie capacità,cmq oggi sulle piste ero sicuramente uno dei più veloci (compresi anche gli sciatori) e sempre in controllo!sperando di avervi fatto cosa gradita,vi saluto tutti!
P.S.l'attacco è il PX9 della head!


RE: head aksc - aricost - 25-01-2011 02:14 AM

Mi ha sempre incuriosito il chip della head!! Vorrei provarla


RE: head aksc - Silvers Rayleigh - 13-02-2011 05:39 PM

Ciao Gadiel,