MG Snowboard. Forum Snowboard
Salt Lake City Rocky Mountains - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Racconti, foto e video Snowboard (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Salt Lake City Rocky Mountains (/showthread.php?tid=7218)



Salt Lake City Rocky Mountains - admin - 21-01-2011 05:06 AM

Ciao riders,
eccomi qui a raccontarvi della mia seconda visitina a SLC la citta' dei giochi olimpici invernali del 2002. La prima visita era stata nel 2000 un viaggio con l'amico MAtteo ai tempi dell'universita' un meso di discese stupende nella neve piu' leggere e polverosa al mondo.
Adesso sto scrivendo dal mio albergo qui a Salt Lake City dalla finestra vedo le cime innevati sotto il chiarore della Luna piena, ieri ha fatto 30cm di nuova polvere e oggi giornatone di sole stupendo ... peccato che sono dovuto rimanere in citta' a lavorare.
Lunedi' ero stato a Solitude e forse domani, sicurmanete sabato rivado ad assaggiare questa neve belissima, e sara' la volta di Snowbird ....
presto foto e il continuo .. .stay tuned




RE: Salt Lake City Rocky Mountains - Tackle - 24-08-2012 12:18 AM

Grande io ho fatto 2 inverni per lavoro a SLC di cui uno ha fatto 12 metri di pow!
Posti incredibili e anche il South Utah merita con bryce canyon e monument valley
Il primo anno vivevo a 5 minuti da the canyons e li' ho conosciuto lo snowboard e la powder e addio........Amore!
Io torno a Gennaio e voglio fare un salto a Jackson Hole, speriamo in tanta neve!


RE: Salt Lake City Rocky Mountains - Angelo corallo - 24-08-2012 09:22 AM

Date in qui vai ???? Vai x lavoro ??


RE: Salt Lake City Rocky Mountains - Tackle - 24-08-2012 12:40 PM

Stavolta vacanza!! Dal 5 al 23 gennaio conta che i primi 3 giorni ci fermiamo a NY