MG Snowboard. Forum Snowboard
Cancellare Tavola Drake Player + attacco Fifty usata ribasso - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Mercatino 2nd hand (/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Discussione: Cancellare Tavola Drake Player + attacco Fifty usata ribasso (/showthread.php?tid=5653)



Cancellare Tavola Drake Player + attacco Fifty usata ribasso - x-style - 14-10-2010 06:46 PM

vendo per conto di un mio amico collezione 2010 Drake Player 156 + attacco Fifty taglia L colore nero usati, la tavola si trova in buone condizioni con alcuni solchi nella soletta ma ripresi con il p-tex, invece gli attacchi sembrano veramente nuovi solo qualche graffio nella parte del ponte in alluminio sotto lo spoiler lui cerca compresa la spedizione € 250,00.

Ribasso tutto a € 240,00 con spedizione.


RE: Tavola Drake Player + attacco Fifty usata - frashbetter - 14-10-2010 07:14 PM

ottimo venditore, consigliatissimo!


RE: Tavola Drake Player + attacco Fifty usata - Gulp70 - 15-10-2010 09:31 AM

Ciao,sono interessato solo agli attacchi.Mi puoi dire qual'è il prezzo compresa la spedizione ed eventualmente,per il ritiro a mano,di che zona sei??
Grazie.


RE: Tavola Drake Player + attacco Fifty usata - x-style - 15-10-2010 09:36 AM

(15-10-2010 09:31 AM)Gulp70 Ha scritto:  Ciao,sono interessato solo agli attacchi.Mi puoi dire qual'è il prezzo compresa la spedizione ed eventualmente,per il ritiro a mano,di che zona sei??
Grazie.

Ciao il negozio si trova a Campobasso, tu di dove sei? l'attacco preso singolarmente vuole € 60,00 + spedizione fammi sapere