MG Snowboard. Forum Snowboard
Presentazione :) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Presentazione :) (/showthread.php?tid=5409)

Pagine: 1 2


Presentazione :) - C4$TiGo - 22-09-2010 07:31 PM

CIAO RAGAZZI
questa notte girovagavo per la rete ... e cosa trovo ? .. questo fantastico forum ... fino ad oggi ero capitato solo in un altra comunity di snow ( snowboarditaly .. ma mi pare troppo disperisva ) qua mi sembra piu una grande famiglia Smile di cui vorrei far parte Praising

cmq mi presento in veste ufficiale Smile

Nome : Fabio
Eta' : 21
Citta' : Carrara ( MS )
- per ora ho praticato snow solo su pista ... provato 2o3 saltini .. e mezzo fuori pista x la fresca .. e mi sono detto ... meglio imparare bene su pista e poi cimentarsi con tutto il resto .. inutile provare senza avere il pieno controllo della tavola !
pratico snow dalla scorsa stagione ( perke ho scoperto questo mondo cosi tardi ? Smile ) ho praticato la prima volta in settimana bianca a Cervinia ( meta' novembre .. periodo scelto causa ferie) esperienza fantastica. anche se dura .. sapete sul plateu rosà a quell'altezza per la prima volta ( mai ero stato sulla neve :look: ) ... da li e' stato amore puro ..
ho la fortuna di abitare abbastaza vicino all' ABETONE e ancora piu vicino al Cerreto riesco a partire al mattino e tornare in tempo per andare a lavorare alle 5 del pomeriggio hihihi
quindi dopo la settimana bianca ( con maestro )
mi sono fatto 6 uscite x fare esperienza
alla fine sono riuscito a domare la tavola ( sono ancora un principiante ovviamente Smile ) pero' anche se nn sono esperto mi sono accorto che nelle ultime uscite riuscivo a fare una buona CONDUZIONE .. anche se a volte scodavo ...senza viaggiare veramente sulla lama ...

bhe dai ora mi fermo altrimenti la mia voglia di raccontarvi tutto quello che ho vissuto sullo snow in questa prima stagione mi farebbe scrivere pagine su pagine ahahah

cmq la nuova stagione e' ormai alle porte ... spero in tanta fresca
-----
ps .. saro' molto attivo sul foro .. vi adoro gia auhauhauh


RE: Presentazione :) - Anders - 22-09-2010 07:43 PM

Benvenuto castigo!

PS: evitiamo paragoni con gli altri forum, volemose bbene!


RE: Presentazione :) - flore - 22-09-2010 07:52 PM

Benvenuto Castigo!
è proprio vero che la notte porta consiglio Big Grin


RE: Presentazione :) - sandrino - 22-09-2010 08:08 PM

ciao castigo ben arrivato


RE: Presentazione :) - AlessioDnV - 22-09-2010 08:39 PM

benvenuto!!! Wink


RE: Presentazione :) - matti86 - 22-09-2010 08:52 PM

benvegnuuuto nella famigliuzza castigo..baciamo le manuzzeBig Grin


RE: Presentazione :) - quadramon - 23-09-2010 08:14 AM

welcome Icecream


RE: Presentazione :) - victor snoroker - 23-09-2010 10:12 AM

anche te eri su snowboard italy? XD be anche io ..vero ultimamente non è molto attivo.. cmq benvenuto ..anche io son qui da poco ..cmq gia mi piace questo forum ..penso che anche io saro piu attivo XD ...


RE: Presentazione :) - elesnow91 - 23-09-2010 01:23 PM

benvenuto Smile..anch'io sono qui da poco.xo ormai sono qui ogni giorno Wink..mi trovo benissimo.sxo anche tu
:Bye:


RE: Presentazione :) - Ted - 23-09-2010 05:17 PM

weeeee!!!!Good