MG Snowboard. Forum Snowboard
Miglior rider di sempre - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Miglior rider di sempre (/showthread.php?tid=5387)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: Miglior rider di sempre - matti86 - 28-09-2010 06:49 PM

mamma mia spettacolare il video!!!EekEek

x fare il surf estremo devi avere dei controcaxxi mica da ridere...stupendo nn ho altre parole x definirlo...

sion fammi un fiskio ke prendo tavola costume e vengo di volataClappingClapping


RE: Miglior rider di sempre - Ted - 28-09-2010 10:01 PM

si quando chiaccheriamo io sullo snow e lui sul surf continua a dirmi che surfare su una superfice dinamica è un'altra storia, ma non gli darò mai ragione...dehehhe Big Grin


RE: Miglior rider di sempre - scraby - 29-09-2010 12:42 PM

massimo rispetto per chi fa surf perchè fanno paura...ma sarà per il fatto che il mare mi incute un rispettoso timore io su onde alte anche 10 metri magari in zona scogli non ci voglio salire!!!!!ahahahah (: ..preferisco sfracicarmi in un metro di fresca o scartavetrarmi sull'asfalto...xD..poi gusti son gusti Tongue


RE: Miglior rider di sempre - Margheritoni - 06-10-2010 12:09 PM

diciamo che in prospettiva, chi spaccherà di più è assolutamente Halldor Helgason

andatevi a vedere cosa combina il ragazzino su youtube, e andate a vedere il big air agli ultimi xgames....

per quanto riguarda il presente Shaun White è il più tecnico e pulito che ci sia...sia in street che in park...andatevi a vedere le rail session di Shaun, fanno paura...sembra un videogioco...

Travis Rice ha una delle surfate più potenti che ci siano, ma non l'ho mai visto fare qualcosa in street...

Direi che a questo punto è più completo, sia per street che per jump e park sia Eero Ettala.

Terje è leggendario...
Il più fuso di tutti in assoluto è sicuramete Romain De Marchi...


RE: Miglior rider di sempre - matti86 - 06-10-2010 01:47 PM

(06-10-2010 12:09 PM)Margheritoni Ha scritto:  diciamo che in prospettiva, chi spaccherà di più è assolutamente Halldor Helgason

andatevi a vedere cosa combina il ragazzino su youtube, e andate a vedere il big air agli ultimi xgames....

per quanto riguarda il presente Shaun White è il più tecnico e pulito che ci sia...sia in street che in park...andatevi a vedere le rail session di Shaun, fanno paura...sembra un videogioco...

Travis Rice ha una delle surfate più potenti che ci siano, ma non l'ho mai visto fare qualcosa in street...

Direi che a questo punto è più completo, sia per street che per jump e park sia Eero Ettala.

Terje è leggendario...
Il più fuso di tutti in assoluto è sicuramete Romain De Marchi...

OT: ma te fai coppia con fusillo??Wink


RE: Miglior rider di sempre - sandrino - 06-10-2010 05:46 PM

(06-10-2010 12:09 PM)Margheritoni Ha scritto:  diciamo che in prospettiva, chi spaccherà di più è assolutamente Halldor Helgason

andatevi a vedere cosa combina il ragazzino su youtube, e andate a vedere il big air agli ultimi xgames....

per quanto riguarda il presente Shaun White è il più tecnico e pulito che ci sia...sia in street che in park...andatevi a vedere le rail session di Shaun, fanno paura...sembra un videogioco...

Travis Rice ha una delle surfate più potenti che ci siano, ma non l'ho mai visto fare qualcosa in street...

Direi che a questo punto è più completo, sia per street che per jump e park sia Eero Ettala.

Terje è leggendario...
Il più fuso di tutti in assoluto è sicuramete Romain De Marchi...

per quanto riguarda l'essere pulito è vero shaun è quasi imbattibile
basta vedere questo video


http://www.youtube.com/watch?v=gfTXUWlJCxk


RE: Miglior rider di sempre - lukkkketto - 01-03-2011 12:53 PM

questi li conosce qualcuno?
http://www.snowboardblog.it/2011/02/27/burn-river-jump-2011-la-classifica/


RE: Miglior rider di sempre - Skippy - 01-03-2011 07:21 PM

Allora..secondo me..in vetta c'e Travis Rice...innovativo,stiloso e tipo da poche chiacchere e tanti fatti..ovviamente insieme ai vari Terje,Horgmo e Helgason..ma se mi dite chi è quello che stimo di più e a cui mi ispiro mi vengono in mente 2 nomi..Kevin Pearce per la forza che ha e Scott Steavens..il ragazzo è geniale, trick assurdi in posti assurdi..innovativo a mille e in più davvero capace e stiloso, surfa tutto, big mountain,park,rail..bah..secondo me uno dei più completi... questo è giusto un assaggio,ma se fate ricerche approfondite rimarrete stupiti(tra l'altro è anche un pro di skate)
http://www.youtube.com/watch?v=2jLYq55DkHg&feature=fvw

http://www.youtube.com/watch?v=a6SE6qyTyVc


RE: Miglior rider di sempre - Alextreme86 - 01-03-2011 07:25 PM

Terje Haakonsen in generale, White per quanto rigurda pipe e slope (fa sembrare davvero tutto facile) e Torstein Horgmo per fluidità e stile...lo trovo spettacolare, scende con una morbidezza spaventosa (come direbbero dalle mie parti: el vien xo che no pare gnanca cassi sui)

Marco Siffredi è qualcosa di altro, va più in là dello snowboard secondo me, è l'atteggiamento, il coraggio e la voglia che lo fanno grande. Lui come tanti altri, perchè diciamocelo in sincerità, venire giù da certe pareti non è questione di tavola figa o meno, devi avere tantissime palle e il cervello che va a modo suo.
In tutti gli sport di riding puro a certi livelli l'attrezzatura è solo un puro mezzo, è il talento che fa la differenza.
Poi chiaramente, con le migliorie tecnologiche, si alza il livello, ma il campione è sempre quello che va un gradino più avanti degli altri. White ne è un esempio. Ha beneficiato di un trattamento che gli altri si sognavano con il monster pipe della redbull, ma ha tirato fuori tricks che non gli altri nemmeno si sognavano...


RE: Miglior rider di sempre - sean jackson - 01-03-2011 07:27 PM

Travis Rice tutta la vita !!!!

"What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy this with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE.."

citazione in TITA